MSI lancia la GeForce GTX 680 Twin Frozr III OC - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Equipaggiata con l'efficiente dissipatore Twin Frozr giunto alla terza revisione, la nuova scheda di MSI è decisamente più "fresca" e silenziosa della versione reference.


    msi_gtx_680_twin_frozr_iii_oc

    MSI ha annunciato ufficialmente la nuova GTX 680 Twin Frozr III OC, una scheda grafica equipaggiata con la più recente GPU di NVIDIA a 28nm e raffreddata dall'ultima versione del rinomato dissipatore Twin Frozr.

    Le temperature di esercizio, secondo quanto dichiara MSI, dovrebbero essere più basse sulla GPU di ben 22° con un rumore inferiore di circa 10dB rispetto ai dissipatori con design reference.

    Ricordiamo che la tecnologia Propeller Blade implementata dal cooler Twin Frozr III consente un incremento della portata di aria del 20% maggiore rispetto alle ventole tradizionali ed una rumorosità molto contenuta.

    Compatibile con le nuove versioni del celebre tool di overclock MSI Afterburner, la GTX 680 OC presenta un overclock di fabbrica con frequenze pari a 1058MHz con un GPU Boost di 1124MHz.

    Ovviamente, grazie ad un sistema di raffreddamento così efficiente, risulta un gioco da ragazzi cercare limiti ben più alti utilizzando MSI Afterburner.

    Una scheda, insomma, che unisce un design aggressivo, prestazioni di alto livello ed un rumore contenuto per la gioia di tutti i gamer più esigenti.





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Oggi MSI ha ufficialmente presentato la sua versione Twin Frozr della 680 GTX e tra pochi giorni dovremmo trovarla disponibile negli shop:







    le caratteristiche che la differenziano rispetto alla reference risiedono evidentemente nel sistema di dissipazione e nell'utilizzo di componentistica selezionata e di alta qualità.
    L'ormai collaudato sistema di raffreddamento "twin frozr" assicura una temperatura di 20 °C ed una rumorosità di 10dB inferiori al dissipatore reference.
    Le frequenza di funzionamento di default sono 1058 per la gpu e 6008 per le ram




    mi è arrivata giusto nel pomeriggio e per ora ho avuto poco tempo per provarla, per ora mi sono limitato ai benchmark sintetici di riferimento nel 3D:


    DEFAULT






    Con un pò di OC




    Appena riesco a capire meglio con funziona Afterburner con questa VGA procedo con i test durante il Week end, e poi con calma vedo di metterci insieme questo



  3. #3
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    mamma mia posso invidiarti giorgioprimo hai tante cose belle.....

    Ma alla fine MSI tolto il sistema di raffreddamento ha tenuto la stessa circuiteria della 680 reference?

    non ho capito come puoi far funzionare la schedina dell'EVGA ma rimango in attesa di nuove news..

  4. #4
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    stagnando qua e là se vai sul forum di kingpin puoi vedere tutto il procedimento

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022