gtx 570 o 5970???

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    36
    Messaggi
    188

    Predefinito gtx 570 o 5970???

    ciao raga, ho bisogno di nuovo della vostra saggezza per un problema che mi si è posto da poco...
    ora come ora ho una gtx 570, ma ho la possibilità di sostituirla con una xfx 5970. cosa ne pensate? ne vale la pena?

  2. #2
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    36
    Messaggi
    188

    Predefinito

    :UP:

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Puoi valutare le performance di queste due schede da questa recensione:

    NVIDIA GeForce GTX 570 : Day One : 1. NVIDIA GeForce GTX 570 | Recensioni -X- NextHardware.com
    betaxp86


  4. #4
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    io andrei di 570

  5. #5
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    36
    Messaggi
    188

    Predefinito

    @beta ho letto già la recensione, infatti sono rimasto stupito su come addirittura la gtx 580' andasse di + della 5970, per questo ho chiesto il vostro parere..

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La 5970 è una dual GPU di due generazioni fa ormai... una scheda indubbiamente di livello.

    Quanto sarebbe "oneroso" il cambio?
    betaxp86


  7. #7
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    36
    Messaggi
    188

    Predefinito

    si questo è vero, ma l'architettura è cmq sempre a 40 nm, supportano le directx11, anche se c'è un anno di differenza cmq non capisco come faccia una scheda a singola gpu come la gtx580 a batterla.. ad ogni modo la posso comprare per 280 euro, non è una permuta, è il prezzo finito

  8. #8
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dvd88
    si questo è vero, ma l'architettura è cmq sempre a 40 nm, supportano le directx11, anche se c'è un anno di differenza cmq non capisco come faccia una scheda a singola gpu come la gtx580 a batterla.. ad ogni modo la posso comprare per 280 euro, non è una permuta, è il prezzo finito
    Ottimizzazioni dietro anche a livello di software...
    la 5970 era una gran scheda pero oramai il tempo 5 per gli appassionati sta tramontando
    io ho avuto una 5870 grande scheda ho provato per un pò di tempo una 560 Ti che personalmente mi ha deluso forse pretendevo troppo io ma mi aspettavo di più ed adesso sono ritornato ad ATI con una 7970
    se vuoi un consiglio punta sulle 7870 ne ho viste alcune a 250€ che per quella cifra sono un best buy

  9. #9
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    36
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    Ottimizzazioni dietro anche a livello di software...
    la 5970 era una gran scheda pero oramai il tempo 5 per gli appassionati sta tramontando
    io ho avuto una 5870 grande scheda ho provato per un pò di tempo una 560 Ti che personalmente mi ha deluso forse pretendevo troppo io ma mi aspettavo di più ed adesso sono ritornato ad ATI con una 7970
    se vuoi un consiglio punta sulle 7870 ne ho viste alcune a 250€ che per quella cifra sono un best buy
    si l'ho vista anch'io, però tirando tutte le somme fare un passaggio da una 570 ad una 7870 alla fine conviene? avevo puntato la 680 ma il prezzo è proibitivo ancora, così come quello della 7970

  10. #10
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    devi puntare proprio al top di gamma? una 7950 o magari in un futuro una 670 ?
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022