Surround o eyefinity, 7950

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Surround o eyefinity, 7950

    Ciao a tutti. Possiedo una 7950 oc sapphire e vorrei collegare 3 gd245hq dvi. Fra qualche mese c'è caso che passi ad nvidia, però dovrei fare un acquisto furbo di cavi, o adattatori, che possano essere utilizzati sulle 2 configurazioni e possibilmente gestire i 120hz.

    Mi aveva colpito l'adattatore sapphire display port-dvi (attivo) venduto da tecno, ma ho paura che pur adattandosi fisicamente ai display port nativi (o ai mini con gli adattatori forniti in bundle) non faccia al caso mio. Se potete chiarirmi i dubbi ve ne sarò grato.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    AMD

    Non c'è supporto per i tre monitor in modalità 3D, quindi devi accontentarti del supporto 2D a 60Hz.
    Per collegare tre schermi devi usare con la HD 7950 le seguenti connessioni:

    DVI -> cavo DVI
    HDMI -> adattatore HDMI-DVI -> cavo DVI
    DP -> adattatore attivo DP-DVI -> cavo DVI (quello di tecno per intenderci)

    Per NVIDIA

    Il supporto per tre schermi in contemporanea è incluso nelle schede video basate su architettura "Kepler", attualmente solo la GeForce GTX 680 è in grado di pilotare da sola tre schermi.

    Il collegamento deve essere fatto così:

    DVI -> cavo DVI
    DVI -> cavo DVI
    HDMI -> adattatore HDMI-DVI -> cavo DVI

    Quindi se prendi tutto DVI non ci dovrebbero essere problemi, tra l'altro la confezione include già i cavi DVI se non ricordo male.
    betaxp86


  3. #3
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    esatto il 3d surround è solo nvidia.

    la cosa buona di ati\amd e che con una vga puoi collegare fino a 6 monitor se ben ricordo per uso 2d ovviamente
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022