Curiosità : Crossfire con 2 schede diverse

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    33
    Messaggi
    18

    Predefinito Curiosità : Crossfire con 2 schede diverse

    Salve a tutti , ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo .
    Sono appasionato di Gaming e lavoro con i video, però ho una XFX6970 2GB e Adobe Premiere Pro non supporta l'accellerazione Hardware con le ATI ... Quindi purtroppo mi dispiace dirlo ma dovrò prendere una Nvidia 570 / Quadro oppure ad una Ati FirePro ... ma se volessi tenere la mia 6970 per il gaming e per esempio una 570 per il render di Premiere posso comunque tenerle in ''crossfire'' ed usarle SEPARATAMENTE oppure è una cosa impossibile?

    Spero che almeno voi riuscite a darmi una risposta.

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Con Windows 7 è possibile mantenere le due schede video di produttori diversi sullo stesso sistema.

    Qualcosa si simile si faceva un pò di tempo fà per avere nei giochi il supporto alla tecnologia di gestione della fisica di nVidia, non supportata da ATI.
    Potrebbe funzionare ma non mi sento di garantirtelo...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Puoi lasciare entrambe le schede montate nel sistema, tuttavia l'utilità è limitata, se prendi una GTX 570 è sufficiente lei per entrambi i compiti e con prestazioni del tutto simili alla 6970 che hai già.
    Le schede non sarebbero ne in CrossFireX ne in SLI, sarebbero semplicemente montate nello stesso sistema...
    betaxp86


  4. #4
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    33
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie 1000 per l'aiuto! Questo Forum è sempre il migliore!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022