EVGA GTX 580 Classified, GTX 590 o ATI 6990 quale comprare?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Località
    Nichelino
    Età
    37
    Messaggi
    23
    configurazione

    Predefinito EVGA GTX 580 Classified, GTX 590 o ATI 6990 quale comprare?

    Come da titolo, sapreste consigliarmi quale fra queste schede video comprare?

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    ora come ora direi nessuna delle 3 personalmente. Sono uscite le nuove amd 7970 che gia in sli vanno a cannone con una scalabilita incredibile.. e per aprile rumors dicono che nvidia lanci la sua nuova gamma di kepler
    fossi in te e se non avessi urgenza aspetterei sennò punterei sulle 7970 presumendo che punti alla top class visto la richiesta da te fatta

  3. #3
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Località
    Nichelino
    Età
    37
    Messaggi
    23
    configurazione

    Predefinito

    Ma ho sentito dire che, almeno per ora, le 6990 e 590 vanno un pelo meglio delle 7970, erano solo cavolate?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    io preferirei la 6990 alla gtx590, in prestazioni si equivalgono ma la radeon ha più memoria video, minori consumi ed una maggiore margine di overclock.

    Ad ogni modo dovendo prendere una nuova vga, e considerando comunque il costo di quelle proposte io andrei certamente su una nuova 7970. Se tieni conto che in prestazioni perdi appena il 10/15% rispetto alle dualGPU, ma in efficienza e overclock guadagni considerevolmente tanto da poter colmare quel gap. se poi in futuro prendessi una seconda 7970 (approfittando magari del taglio prezzi all'uscita delle nuove NVIDIA) beh non c'è bisogno di dire altro.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Località
    Nichelino
    Età
    37
    Messaggi
    23
    configurazione

    Predefinito

    La 7970 non la stavo proprio considerando, ma mesas cosi sembra la cosa migliore in effetti...

  6. #6
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    spero te non metta quella vga sul pc che hai in configurazione, dato che gia con quella che hai ora sei strozzato!!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  7. #7
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Località
    Nichelino
    Età
    37
    Messaggi
    23
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    spero te non metta quella vga sul pc che hai in configurazione, dato che gia con quella che hai ora sei strozzato!!
    HAHAHHAHAHHA ma da quanto tempo non cambiavo la configurazione?? purtroppo la vga è rimasta quella, anche perchè fa girare pure Battlefield 3 con tutto a medio...

    Tornando al topic, sto puntando la 7970 Black Edition della XFX che pare introvabile per il momento, ne sapete qualcosa?
    Ultima modifica di Amianto : 20-02-2012 a 17:55

  8. #8
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da Amianto
    Tornando al topic, sto puntando la 7970 Black Edition della XFX che pare introvabile per il momento, ne sapete qualcosa?
    Certamente, che è da evitare come la peste per via del pessimo design sul raffreddamento dei circuiti di alimentazione quindi, a meno di eventuali revisioni successive, la lascerei sullo scaffale.
    Personalmente ho optato per la EVGA GTX 580 Classy, ma solo per puro divertimento perché è dotata di un micro switch che, se opportunamente settato, la fa letteralmente volare.
    Saluti.

  9. #9
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Località
    Nichelino
    Età
    37
    Messaggi
    23
    configurazione

    Predefinito

    Hai qualche link al riguardo, io stavo aspettando il nuovo modello che deve uscire ma se è cosi mi butterei su un Direct CU II.

  10. #10
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da Amianto
    Hai qualche link al riguardo, io stavo aspettando il nuovo modello che deve uscire ma se è cosi mi butterei su un Direct CU II.
    Qualcuno si è divertito a fare una scansione termica:

    Guru3D.com Forums - View Single Post - Radeon HD 7970 at 1278 MHz with Software Voltage Guru3D

    Saluti.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022