Dubbio su HD 7970 ed HD 7950???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    32
    Messaggi
    7

    Predefinito Dubbio su HD 7970 ed HD 7950???

    Ciao ragazzi!!!

    Sto prendendo un nuovo PC e sono indeciso nella scelta della Scheda Video.. Vorrei prendere o l'ultima HD 7970 o HD 7950 (Entrambe ATI). Sarei più orientato sulla prima ma ho dei dubbi.. Qualcuno di voi ce l'ha per dirmi se fa rumore? Se si surriscalda troppo? Vedo che la ventola è una sorta di "spirale" e non vorrei che sottosforzo fa troppo rumore. Mi sapete aiutare in merito?

    Come al solito, grazie in anticipo!

    Stefano

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, la ventola è più silenziosa rispetto a quella delle generazioni precedenti, in un case normalmente areato non ci saranno problemi di rumore.

    Tra le due schede, la HD 7950 è un po' meno costosa e ha ottime potenzialità di overclock, in genere tengono 1GHz con ventola a default e competono con le sorelle maggiori... poi ci sono già le versioni OC con dissipatori customizzati ancor più silenziose.
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    32
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Ciao, la ventola è più silenziosa rispetto a quella delle generazioni precedenti, in un case normalmente areato non ci saranno problemi di rumore.

    Tra le due schede, la HD 7950 è un po' meno costosa e ha ottime potenzialità di overclock, in genere tengono 1GHz con ventola a default e competono con le sorelle maggiori... poi ci sono già le versioni OC con dissipatori customizzati ancor più silenziose.
    Capisco.. Aspetterò la 7970 Atomic della Sapphire.. Dicono sia davvero un mostro ma purtroppo non si sa quando esce e non si conoscono Date di uscita..

    In ogni caso, e scusami se ti chiedo qui ma ti vedo molto preparato, tu punteresti su un AMD o su un INTEL per fare un PC "strepitoso"??? Io punto al Gaming con altissime prestazioni e sono ancora molto indeciso..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022