Quale sheda video?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito Quale sheda video?

    Ciao a tutti.
    Volevo un consiglio sull'acquista di una scheda video hdmi che mi faccia vedere i film(avi-xvid-dvix) senza scatti.
    Ho una scheda madre asus E35M1-M, con 2gb di memoria e xp home sp3 come OS, credevo che la scheda video integrata sarebbe stata più fluida invece non lo è.
    Consigli?

  2. #2
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da atarva
    Ciao a tutti.
    Volevo un consiglio sull'acquista di una scheda video hdmi che mi faccia vedere i film(avi-xvid-dvix) senza scatti.
    Ho una scheda madre asus E35M1-M, con 2gb di memoria e xp home sp3 come OS, credevo che la scheda video integrata sarebbe stata più fluida invece non lo è.
    Consigli?
    Senza un supporto codec adeguato devi cambiare mainboard. Divx, Xvid e AVI cosi come tutti i formati di compressione video per essere accelerati dalla VGA devono essere supportati dal software di riproduzione, altrimenti, gravano sulla CPU.

    Un saluto

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Senza un supporto codec adeguato devi cambiare mainboard. Divx, Xvid e AVI cosi come tutti i formati di compressione video per essere accelerati dalla VGA devono essere supportati dal software di riproduzione, altrimenti, gravano sulla CPU.

    Un saluto
    Grazie della risposta.
    Quale software consigli?

  4. #4
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da atarva
    Grazie della risposta.
    Quale software consigli?
    Chi mi da un consiglio?

  5. #5
    bit
    Registrato
    Dec 2011
    Età
    34
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Originariamente inviato da atarva
    Chi mi da un consiglio?
    Io purtroppo non so risponderti, mi hanno consigliato di installare i Codec Shark 007, ma sono serviti a poco. Prova a installare quelli, se non vedi miglioramenti prendi una nuova GPU. Che Player video usi?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022