KI HA UNA RADEON 64mb DDR ???

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Raga sto documentandomi sulla radeon 64mb DDR se kualkuno ce l'ha m faccia sapere kualkosa.....almeno se ne vale la pena....

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    rome,italy,italy
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Io non ho un Radeon ma ti posso dire che l'ho visto girare con quake 3 e non ha nulla da invidiare alla geforce 2 gts! Comunque dai test sembra che la versione a 64mb (sia nvidia che ati) non cambia molto rispetto ai 32...ciao!

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    54

    Predefinito interessante!! :)

    grazie ma vorrei sentier anke un parere di ki ce lha..... e anzi se potete datemi anke kualke numero!!! tirpo 3dmark 2000 in default mode..... grazie in anticipo e ciao...!!!

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Io posseggo la versione OEM a 64MBDDR con clock a 166/333.
    Posso dirti che rispetto alle GTS è molto meno veloce con i colori a 16bit, ma già con i colori a 32bit il distacco si dimezza fino ad annullarsi a risoluzioni superiori a 1024.
    In generale è molto tollerante nell'overclock, quando gioco regge per ore 190/380 senza alcun raffreddamento ulteriore, oltre non ho provato x paura di fare l'arrosto ma in generale il chip e le memorie non scaldano in maniera particolare.
    Al livello visivo almeno dalle mie esperienze i colori del Radeon sono più netti e nitidi, oltre ad avere una maggiore stabilità generale rispetto ai detonators che che sen dica una giungla incontrollata piena di pericolosi inconvenienti (ho posseduto il geppo ddr e posseggo tuttora una asus geppo MX).
    I dvd sembrano non avere alcun minimo rallentamento anche a 1880x1440, fluidi come l'olio d'oliva insomma, ed in generale si ottengono diversi frames in più della geppo MX anche alle basse risoluzioni. Sopra i 1186 poi non ne parliamo il RAdeon macina il doppio.
    Nel 3dmark non si ottengono risultati eclatanti a dispetto di quello che si vede nell'utilizzo normale, forse a causa di una scarsa ottimizzazione x la GPU ATI, ma ho notato in giochi che fanno uso del TL come MDK che il RADY addirittura risulta essere fluidissimo quasi come un GTSultra a casa di un caro AMICO con una CPU x altro + recente. ed il tutto ad 1/3 del prezzo. Bada xò, non sempre è così, in particolare in opengl ho notato una maggiore fluidità delle schede nvidia. Ciao
    [Modificato da AMD il 22-02-2001 alle 14:24]

  5. #5
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    Originariamente postato da AMD
    ho notato in giochi che fanno uso del TL come MDK che il RADY addirittura risulta essere fluidissimo quasi come un GTSultra a casa di un caro AMICO con una CPU x altro + recente. ed il tutto ad 1/3 del prezzo. Bada xò, non sempre è così, in particolare in opengl ho notato una maggiore fluidità delle schede nvidia. Ciao
    [Modificato da AMD il 22-02-2001 alle 14:24]
    pensa... mdk è opengl...

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    54

    Predefinito grazie

    t ringrazio x le info......

    ke m dici del EMBM ????? environement mapped bump mapping???
    sulle g400 era spettakolare ma erano vergognosamente lente.....
    la radeon lo fa??? e kon ke prestazioni??????

    ciaooooo grazieeeee

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    x Vinko
    Ed infatti la cosa vale solo quando abiliti il TL, dove la scheda ha una sorta di boost che la porta ad aumentare di un terzo ed oltre la velocità.
    EMBM è splendito sul RADY, meglio di quello della mia vecchia ed amata G400MAX e con expandeble rulla fluidamente a 1280 con tutto a manetta chiedendomi di salire oltre (x questioni di refresh non vado oltre questa soglia), mentre all'epoca ero costretto a mettere con l'ATHLON 550 (che poi ho cotto) e MAX a 800x600 e nonostante questo scatticchiava qua e là.

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    54

    Predefinito molto bene........

    bene m stai konvincendo a prenderla .....

    ma dimmi al momento c sono molti gioki ke supportano l EMBM?? oppure e un a feature ke s vede raramente?????

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Salerno
    Messaggi
    305

    Predefinito

    We fratellone,
    non disprezzare la G400. Ne ho una e ti posso dire che va una bellezza. Forse non avevi mai provato ad oc. Ti garantisco che va una bellezza ed è anche estremamente rapida. Mantiene ben due fasi di oc e non è poco. (errata corrige) AUTO CENSORED!!!!
    E se ancora non ti convinci punterò su di te la mia.......onnndaaaaa....etc!!!!

    [Modificato da Goku25 il 23-02-2001 alle 03:37]

  10. #10
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    il G400 una GPU???

    mi giunge nuova...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Radeon 9500 64mb+256mb ddr
    By Carcharodon in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-01-2005, 19:57
  2. Radeon 64mb DDR vivo e TA isdn trust.
    By #VIPER# in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-01-2002, 16:54
  3. Radeon 8500 DDR o GeForce3 Ti500 64MB DDR ?
    By RobbyCPU in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13-01-2002, 23:59
  4. Radeon 8500 64mb ddr dvi
    By ivanthebest in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-12-2001, 08:16
  5. ATI Radeon DDR Vivo, 64MB DDR retail LA COMPRO?
    By raso2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-02-2001, 14:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022