COMUNICATO STAMPA

sapphire_vid-2x

Novembre 2011– SAPPHIRE Technology, produttore e fornitore leader mondiale di componenti PC e prodotti multimediali, annuncia una vera e proprio novità che si va ad inserire nella sua linea di prodotti sempre in espansione.

SAPPHIRE Vid-2X è un dispositivo che consente il collegamento di due monitor ad un singolo output su quasi tutti i tipi di sistemi, che assicura una maggiore produttività e un'area di visualizzazione molto più ampia.

SAPPHIRE Vid-2X è una unità compatta stand-alone che consente il collegamento di due monitor Full HD DVI ad un singolo output Thunderbolt, DisplayPort o DualLink-DVI di computer laptop o desktop.

Questo dispositivo è ideale per sistemi non facilmente espandibili come i laptop, nonché per gli utenti che non possono aprire il PC per questioni di garanzia o di politica aziendale o per tutti coloro che semplicemente non sono in grado o non sono disposti a farlo.

Sono disponibili due modelli, uno con input DisplayPort (compatibile Thunderbolt) e uno con input DualLink DVI.

Poiché si tratta di una soluzione completamente esterna che non richiede l'installazione di alcun software o driver, SAPPHIRE Vid-2X non compromette le garanzie né suscita dissidi per l'installazione di materiale non autorizzato.

È sufficiente collegare due monitor HD e un cavo USB per l'alimentazione per avvalersi dell'incremento istantaneo di produttività che può offrire un sistema multi-monitor.

Nelle aule o nelle sale direzionali, Vid 2X è in grado di riproporre la stessa immagine su due monitor diversi; è ideale pertanto per gli ambienti accademici e formativi nonché per le presentazioni.

L'uso e la condivisione di più monitor non sono mai stati così semplici!

Le funzionalità uniche del Vid-2X sono gli switch di configurazione per le modalità di visualizzazione e la compensazione bezel nonché il display incorporato che fornisce le informazioni istantanee della configurazione e dello stato delle connessioni.

Tutte queste opzioni rendono molto semplice l'installazione e la configurazione.

SAPPHIRE Vid-2X è l'unico dispositivo sul mercato di espansione monitor effettivamente plug-and-play.

Grazie ad un prezzo consigliato di 159 euro IVA inclusa, Vid-2X è uno strumento di upgrade assolutamente conveniente e un tool indispensabile per numerose applicazioni che rendono le attività degli utenti più veloci, migliori e molto più piacevoli.

Con un desktop da 3840x1080 pixel a disposizione gli utenti sono più efficienti nello scorrere file, programmi e email, con un incremento della produttività e un notevole risparmio di tempo.

Inoltre, essendo totalmente indipendente dall'hardware o dal sistema operativo, l'unità funziona con Windows, Linux, OS-X e con altri sistemi operativi.

Le funzioni avanzate includono spanning, stretching e cloning del display e la gestione del bezel.

Per maggiori dettagli, visitare il sito www.sapphiretech.com.