Consiglio acquisto scheda video

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito Consiglio acquisto scheda video

    Salve, vorrei un consiglio , come scegliere una nuova scheda video , cosa devo vedere , che requisiti deve avereil PC x la compatibilità ? ecc ... nn sò illuminatemi .

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    beh .. prima di tutto dovresti sapere cosa ci vuoi o devi fare con la vga ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    ecco appunto, e soprattutto quanto vuoi/puoi spendere, altrimenti non ha senso

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    si certo =) vorrei cambiare la mia vecchia Scheda video dal mio 2° PC.. Acer M3200 Aspire preassemblato :Alimentatore 250W - Scheda Madre Acer RS780HVF Socket AM2+(940) - CPU: AMD Phenom 8450 triple-core processor 2.10GHz - RAM DDR2 4 giga.
    La vecchia scheda video è una NVIDIA GeForce 9300GE

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Si , la cambio x giocarci decentemente , ora io volevo un consiglio su quale prendere su quei requisiti , non è che me ne intenda molto , quindi ... =)

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Re Mim
    si certo =) vorrei cambiare la mia vecchia Scheda video dal mio 2° PC.. Acer M3200 Aspire preassemblato :Alimentatore 250W - Scheda Madre Acer RS780HVF Socket AM2+(940) - CPU: AMD Phenom 8450 triple-core processor 2.10GHz - RAM DDR2 4 giga.
    La vecchia scheda video è una NVIDIA GeForce 9300GE
    Originariamente inviato da Re Mim
    Si , la cambio x giocarci decentemente , ora io volevo un consiglio su quale prendere su quei requisiti , non è che me ne intenda molto , quindi ... =)
    Sarebbe da chiarire giocare decentemnte, sopratutto a cosa tipo ultimissimi titoli? Giochi non recentissimi? Game del tutto old?

    Comunque per come è messa la macchina, alimentatore in primis, io non cambiarei VGA; se proprio c'è la voglia di cambiamento massimo andrei su una GTS 450 o GT520 che se non sbaglio sono le milgiori che non richiedono alimentazione esterna, altimenti una via di mezzo come la GTS 250, tuttse sempre di casa Nvidia.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    esatto cambiare scheda video potrebbe anche dover cambiare alimentatore ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Sarebbe da chiarire giocare decentemnte, sopratutto a cosa tipo ultimissimi titoli? Giochi non recentissimi? Game del tutto old?

    Comunque per come è messa la macchina, alimentatore in primis, io non cambiarei VGA; se proprio c'è la voglia di cambiamento massimo andrei su una GTS 450 o GT520 che se non sbaglio sono le milgiori che non richiedono alimentazione esterna, altimenti una via di mezzo come la GTS 250, tuttse sempre di casa Nvidia.
    Si diciamo giochi nn troppo recenti , andando a vedere la GTS 450 (NVIDIA GeForce GTS 450 nelle specifiche tecniche dice (Requisito minimo di potenza del sistema 400W) ora io volevo sapere sè è possibile cambiare VGA senza cambiare alimentatore. ps: è possibile parlare con qualcuno in live ? nn so facebook . grazie ciao

  9. #9
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    una vga buona cerdo proprio di no, dacci le specifiche dell'alimentatore
    cmq è pure da controllare che la scheda video entri nel case senza intoppi

  10. #10
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Originariamente inviato da AlphaAXP
    una vga buona cerdo proprio di no, dacci le specifiche dell'alimentatore
    cmq è pure da controllare che la scheda video entri nel case senza intoppi
    Produttore: FSP Group Inc.
    N. modello: ATX-250PA
    AC Input: 220 / 240 V 3, 15A, 50 Hz
    Max potenza: 250W

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022