Nuova SAPPHIRE HD6670 a basso profilo - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito SAPPHIRE lancia una nuova HD6670 a basso profilo con dissipatore a singolo slot ideale per i media systems compatti.


    COMUNICATO STAMPA

    hd6670lp_box

    La serie SAPPHIRE HD6670 è la famiglia di schede grafiche dalle prestazioni più elevate a non richiedere connessione di alimentazione aggiuntiva; è pertanto ideale per gli utenti che vogliono aggiornare i sistemi esistenti non dotati di alimentazione ausiliaria, in modo da renderli compatibili con le applicazioni ed i giochi più recenti.

    SAPPHIRE introduce in questa serie la prima ed esclusiva scheda grafica a basso profilo dotata di un sottile dissipatore di calore a singolo slot.

    hd6670lp_card

    La nuova SAPPHIRE HD6670 dispone di 480 stream processors e 24 texture units, di un clock di 800MHz per il core ed è dotata di 1GB della recentissima memoria GDDR5 a 1000MHz (4GHz), garantendo le stesse prestazioni degli altri modelli, ma con un formato a basso profilo e dissipatore di calore a singolo slot, che la rendono una delle schede grafiche di questo genere attualmente più veloci e più funzionali.

    La versatile configurazione di uscite (Dual-Link DVI, HDMI e VGA) ed i bracket forniti sia in versione standard che a basso profilo, ne fanno la scelta migliore per Media Center e PC compatti; è inoltre l'ideale per l'uso come scheda add-in Dual Graphics nei sistemi AMD Fusion basati su APU.

    Tutti i prodotti della serie SAPPHIRE HD 6000 integrano un decoder UVD (Universal Video Decoder) AMD di terza generazione e supportano MVC e decodifica Blu-Ray 3D per 3D stereoscopico su HDMI 1.4a.

    La serie SAPPHIRE HD6000 è compatibile DirectX 11 e Windows 7 e supporta anche l'APP Acceleration di AMD, per applicazioni di video transcoding e rendering accelerato, tramite l'esecuzione di istruzioni direttamente su GPU anziché dalla CPU di sistema.





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Le schede con dissipatori single slot a basso profilo risultano sempre troppo rumorose, anche se spesso e volentieri sono molto comode visti gli ingombri ridotti.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022