Upgrade si upgrade no

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito Upgrade si upgrade no

    ciao a tutti
    sono alla ricerca di un buon consiglio, attualmente il pc che stò utilizzando è dotato di una vga ATi 5870, secondo voi vale la pena orientarsi verso ad una 6870. Il gioco vale la candela??

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da opinel.x
    ciao a tutti
    sono alla ricerca di un buon consiglio, attualmente il pc che stò utilizzando è dotato di una vga ATi 5870, secondo voi vale la pena orientarsi verso ad una 6870. Il gioco vale la candela??
    Bè detta così la domanda ha poco senso, o meglio direi che è mal posta, quindi per avere un consiglio oculato spcifica gli usi principali del pc, magari anche l'intera configurazione e la risoluzione a cui normalmente giochi ( presupponendo tu sia un gamer).

    Se poi escludendo i costi e quant'altro, ti interessa sapere in assoluto se la 6870 è migliore della 5870 il discorso cambia parecchio.

    Venendo al consiglio spicciolo, in attesa comunque di tutte le info, io personalmente il cambio non lo farei ( e sono possessore dal primo giorno di lancio di una 5870 )

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Bè detta così la domanda ha poco senso, o meglio direi che è mal posta, quindi per avere un consiglio oculato spcifica gli usi principali del pc, magari anche l'intera configurazione e la risoluzione a cui normalmente giochi ( presupponendo tu sia un gamer).

    Se poi escludendo i costi e quant'altro, ti interessa sapere in assoluto se la 6870 è migliore della 5870 il discorso cambia parecchio.

    Venendo al consiglio spicciolo, in attesa comunque di tutte le info, io personalmente il cambio non lo farei ( e sono possessore dal primo giorno di lancio di una 5870 )

    Ema
    provo a spiegarmi meglio, inizio con il dire che il pc che stò utilizzando ora non è il mio e la mia intenzione è quella di fare un regalo a mio cugino (brugola.x) in modo che al suo rientro si ritrovi una scheda video nuova e che possa godersi al meglio Battlefield3.
    Allora, per quanto riguarda il discorso degli usi principali del pc mi sà che lo conoscete bene anche voi e la risposta più giusta penso sia "un pò di tutto". Sò che qualche volta gioca on line. Il monitor è un Samsung T260 quindi parliamo di un 26 pollici 1920x1200 e per quanto riguarda il resto ho rimediato questo dalla sua firma



    sono indeciso, mi piacerebbe fargli una sorpresa e regalargli una scheda video nuova ma allo stesso tempo, visto che in materia hardware sono poco pratico, corro il rischio di "mettere le mani dove non devo", non vorrei mai spendere dei soldi per una scheda video che alla fine della fiera ha le stesse prestazioni di quella che ha già e sentirmi dire che sono un pirla. Vi ho chiesto un consiglio perchè ho visto una 6870 ad un prezzo interessante

  4. #4
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    io ancora non ho capito
    tu vuoi ragalare una scheda video a tuo cugino
    ma lui ha già quel pc oppure è tuo?
    cmq a passare da una 5870 ad una 6870 si perde di prestazioni, la 5870 equivale grossomodo una 6950, per avere di meglio bisogna andare sulla 6970

  5. #5
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Io direi una bella 6970
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da opinel.x
    Il gioco vale la candela??
    tel dagh mè la candela
    zò burdel, se vuoi vivere sereno non mettere mano dove non devi, utilizza pure il pc fino a fonderlo ma non smollare neanche una sola fascetta.. non stà a tè fare quelle cose, se proprio ti avanzano soldi mettili da parte che un domani te li ritrovi.
    Non te lo dico 2 volte quindi vedi di recepire al volo..

  7. #7
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    ...


    @opinel.x

    gli serve a poco, a pochissimo una 6870 in sostituzione di quella che ha già; questo ti è stato già detto.

    Alla luce delle novità (), se oltre all'affetto che provi sei anche davvero amante del rischio, l'unico comparto che aggiornerei del suo pc sono le memorie: un bel 3 x 2GB o meglio ancora un più bello 3 x 4GB, e gliele fai trovare belle impacchettate: secondo me lo lascerebbero decisamente più contento e ... soprattutto qualora dovesse tirartele poi appresso, ti farebbero senz'altro meno male di una 6870, te l'assicuro

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    se oltre all'affetto che provi sei anche davvero amante del rischio, l'unico comparto che aggiornerei del suo pc sono le memorie: un bel 3 x 2GB o meglio ancora un più bello 3 x 4GB, e gliele fai trovare belle impacchettate: secondo me lo lascerebbero decisamente più contento e ... soprattutto qualora dovesse tirartele poi appresso, ti farebbero senz'altro meno male di una 6870, te l'assicuro
    quotone...!

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  9. #9
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    grazie per i consigli ragazzi
    stamattina l'ho sentito al cellulare e mi sono beccato una lavata di capo che ve la raccomando
    ebbene sì, chi lo conosce sà di cosa parlo, il cuginone è senza dubbio un pezzo di pane ma se gli và qualcosa di traverso non fà proprio nulla per nasconderlo, è più geloso del pc che della sua ragazza ma da un certo punto di vista lo capisco anche.
    Adesso lo lascio sbollire un pò dopo ci riprovo, testone o non testone una sorpresa, quando rientra, se la trova di sicuro

  10. #10
    nibble L'avatar di Silver Black
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Età
    46
    Messaggi
    66
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da opinel.x
    ciao a tutti
    sono alla ricerca di un buon consiglio, attualmente il pc che stò utilizzando è dotato di una vga ATi 5870, secondo voi vale la pena orientarsi verso ad una 6870. Il gioco vale la candela??
    Secondo me no, aspetta le nuove 79xx.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022