COMUNICATO STAMPA

sapphire_hd6870_dirt3

SAPPHIRE Technology ha appena annunciato un nuovo modello della serie di schede grafiche di grande successo HD 6800, la HD 6870 1GB Dirt3 Edition, dotata di un doppio sistema di ventole di raffreddamento.

In bundle è presente un voucher per il download della versione completa del gioco Dirt3 per poter subito godere delle eccellenti prestazioni di questa scheda.

La SAPPHIRE HD 6870 Dirt3 Edition ha la stessa architettura del modello reference con 1120 stream processors e 56 texture units, ma con velocità di clock che sono state aumentate a 920MHz per il core e 1050Mhz (4,2 Gb/sec effettivi) per la memoria GDDR5.

sapphire_hd6870_dirt3_1

L'esclusivo sistema a doppia ventola assicura un raffreddamento ottimale ed funzionamento silenzioso anche a pieno carico, per soddisfare gli utenti più esigenti.

Il nuovo modello dispone di ventole da 90 mm in grado di muovere la stessa quantità di aria, ma con velocità di rotazione inferiori del 10% rispetto alle ventole convenzionali, assicurando così alla scheda un livello di rumorosità molto basso.

Gli utenti più smaliziati potranno ottimizzare la prestazione della SAPPHIRE HD 6870 Dirt3 Edition con l'utility TriXX, lo strumento software di overclocking dedicato di SAPPHIRE, disponibile gratuitamente per il download al seguente link:

https:/www.sapphireselectclub.com/ssc/TriXX/TriXX.aspx