[HELP] ati 5970 + Hazro HZ30Wi-Q

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    kibibyte L'avatar di tatone_996
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    47
    Messaggi
    327

    Predefinito [HELP] ati 5970 + Hazro HZ30Wi-Q

    Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il monitor della Hazro HZ30Wi-Q.
    Davvero spettacolare, ma ho un bel problema!!!
    In pratica con il cavo dvi connesso il pc non si accende, la mobo si blocca sul code 62 (asrock). Se invece accendo il pc col cavo scollegato, il pc fa il beep, collego il cavo dvi e tutto funziona alla meraviglia.
    Sembra un problema di scheda video che "non digerisce" qualcosa all'avvio ma non riesco proprio a capire!!!
    Premetto che ho usato fino a questa mattina un iiyama da 26 e nessun problema.
    Tra le altre cose non posso entrare nemmeno nel bios del pc perchè non me lo fa vedere.
    Sono davvero sfigato!!!!
    Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei davvero grato!!
    Grazie
    Desmonello
    Pista ciclabile - Il parco costiero più esteso d'Europa
    Vendita olio
    Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Mi è successa una sola volta una cosa del genere sempre con un 30" ma di Dell, nello specifico le schede della serie HD6800 mi danno questo problema su scheda madre Gigabyte Z68.
    Potresti provare a cambiare cavo DVI, sempre utilizzandone uno DVI Dual Link (se no non ti regge la risoluzione di 2560x1600)
    betaxp86


  3. #3
    kibibyte L'avatar di tatone_996
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    47
    Messaggi
    327

    Predefinito

    ho provato a cambiare il cavo maho utilizzato un hdmi con 2 adattatori dvi-hdmi, ma non funziona.Il fatto che non mi regge la risoluzione è poco probabile perchè una volta partito il pc collego il cavo e funziona perfettamente a 2560......
    Pista ciclabile - Il parco costiero più esteso d'Europa
    Vendita olio
    Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )

  4. #4
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Non è che devi scegliere la sorgente del segnale di input del monitor fra la porta DVI e DisplayPort manualmente all'avvio?
    Poi visto che entrambe le periferiche usano la DisplayPort, hai provato a collegare monitor e scheda video con un cavo DisplayPort?
    Saluti.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022