Salve a tutti. Espongo il mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare. Ho un vecchio PC con scheda madre BIOSTAR U8798PRO (CD COMO Vetrin@Web - BR.06-MBOARD BIOSTAR U8798PRO VIA P4X400 RETAI), processono Sempron da 2.2MHz, alimentatore da 400W 16A e scheda video NVIDIA RIVA TNT2 da 64MB. Dopo essere rimasto fermo per un po' all'accesione mi compare lo schermo bianco con strisce nere(il sistema vą, nel senso che fa il classico beep e si sente il rumore del caricamento del SO ma non si vede niente..lo schermo č perfettamente funzionante), presumo sia la scheda video visto che č molto datata. Ne ho quindi acquistato una nuova modello Asus Radeon HD 3450 (90-C1CLA5-J0UANAKZ - ASUS - Radeon HD 3450 512 Mb ddr2 AGP DVI / HDTV / HDMI - ePRICE) ma all'accensione rimane lo schermo nero senza alcun beep e il sistema non vą avanti(le ventole vanno,anche quelle della scheda video). Purtroppo non ho modo di provarlo su un altro pc o con altri pezzi ma presumo che il problema si l'alimentatore anche se secondo la scheda tecnica la scheda video richiede 300W. Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi.