Ati sapphire hd 4890 vapor-x e tv samsung le32c630 hdmi problemi!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    38
    Messaggi
    1

    Predefinito Ati sapphire hd 4890 vapor-x e tv samsung le32c630 hdmi problemi!!

    Salve, sono nuovo di questo forum ed è il primo post che pubblico, quindi perdonate se non è il posto o il modo adatto..
    Il problema è questo:
    Ho un computer con scheda video ATI RADEON SAPPHIRE HD 4890 VAPOR-X collegato tramite vga-vga al monitor pc.
    Ho acquistato una settimana fa un TV Samsung LE32C630 32" FullHD.
    Volevo collegarlo utilizzando un cavo HDMI-HDMI di 1,5 metri ma non c'è stato verso di riuscire a visualizzare nulla sulla tv nonostante io avessi provato tutti e 4 gli ingressi.
    Il cavo è funzionante perché l'ho provato con un notebook e un altro 32".
    La tv riceve hdmi perché ho provato lo stesso notebook con questa tv e si vede.
    Ma del fisso nessuna risoluzione.
    Ho formattato e reinstallato il sistema operativo, gli ultimi driver ufficiali AMD.. provate le varie combinazioni WIN+P..tutte le varie uscite..
    Insomma nulla..
    Cosa posso fare?

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Per escludere che il problema sia dell'uscita HDMI della scheda grafica prova a collgare il cavo HDMI con un adattatore DVI-HDMI all'uscita DVI della scheda, se arriva il segnale al Tv probabilmente il difetto è di hardware sulla VGA.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022