Dubbio su GTX460

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit L'avatar di palli.90
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    34
    Messaggi
    40

    Predefinito Dubbio su GTX460

    Ciao ragazzi,

    dopo vari anni ho deciso di sostituire la mia 9800GT con una GTX460 1GB.

    Secondo voi faccio una buona scelta? L'ho scelta per il rapporto qualità prezzo, dato che non sono un giocatore accanito ma faccio una partita ogni tanto in fullhd.

    La scheda la voglio mettere sotto fullcover wb, ma devo scegliere fra pcb refence o pcb mod della gaindward o palit. Secondo voi riscontro differenze a livello di prestazioni e qualità, visto che quando voglio fare una partitina alla scheda voglio tirare per bene il collo?

    Ultima domanda, dove posso trovare una lista delle schede Nvidia che utilizzano pcb reference e non?

    grazie a tutti

  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Io ora come ora farei un pensiero anche ad una 560 che già di suo parte a clock più elevati, una 460 cmq si difende alla grande ma dipende anche da cosa pretendi quando giochi

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Io ora come ora farei un pensiero anche ad una 560 che già di suo parte a clock più elevati, una 460 cmq si difende alla grande ma dipende anche da cosa pretendi quando giochi
    Quoto per la 560 Ti!

  4. #4
    bit L'avatar di palli.90
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    34
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Originariamente inviato da Markinho79
    Quoto per la 560 Ti!
    Originariamente inviato da Daniele
    Io ora come ora farei un pensiero anche ad una 560 che già di suo parte a clock più elevati, una 460 cmq si difende alla grande ma dipende anche da cosa pretendi quando giochi
    il problema che ho riscontrato nella 560 ti è la reperibilità usata e dei waterblock...oltre al costo complessivo che mi aumenterebbe di 50€

    dite che la differenza sarebbe molta?

    cmq credo che una 460gb sotto liquido riesca bene a scalare di frequenza e a gestire il fullhd senza troppi problemi

  5. #5
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Dicimao che la 560 ha dalla sua degli strema processor in più ed un clock di defult più alto, la 460 a liquido potresti tenerla a boh... 900 mhz, difficilmente salirai molto oltre con le 560 mi pare si salga ancora un pò con la frequenza.
    Chiaro che se ci sono più difficolta a trovarle è un altro apio di maniche.
    PEr verificare la lista di compatibilità ad esempio sul sito EK ci sono gli elechi delel schede video con le relative indicazioni.

  6. #6
    bit L'avatar di palli.90
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    34
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    PEr verificare la lista di compatibilità ad esempio sul sito EK ci sono gli elechi delel schede video con le relative indicazioni.
    ho preso la foto del pcb reference e mi sono fatto il giro di tutte le recensioni online per vedere i modelli compatibili...di 460 ce ne sono abbastanza...mentre di 560 molte poche...in più i prezzi a cui gli utenti le vendono sono da schede nuove...

    continuo la mia ricerca...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022