GTX580 calibre Sparkle

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito GTX580 calibre Sparkle

    Ciao a tutti, attualmente ho una hd 5870 toxic 2g, che voglio cambiare, oggi mi hanno proposto una gtx580 oc calibre della sparkle, qualcuno la conosce? vorrei un cosiglio se acquistare due gtx 560 ti da mettere in sli, oppure la singola scheda in questione, ho un ali da 850w, devo devidere entro oggi , grazie a tutti

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    diciamo che two is megliio che one .... anche perchè se dovesse guastarsene una avresti sempre l'altra
    detto cosi molto rasoterra ... e comunque poi dipenderebbe sempre dalla spesa da sostenere ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    diciamo che two is megliio che one .... anche perchè se dovesse guastarsene una avresti sempre l'altra
    detto cosi molto rasoterra ... e comunque poi dipenderebbe sempre dalla spesa da sostenere ....
    la gtx la compro scontata e dando indientro la mia a circa 250 euro, io vorrei capire se in termini di prestazioni chi vince tra uno sli di gtx 560 ti (meno costoso) ed una singola gtx580 oc calibre, tra l'altro considero una cosa non trovo discussioni sulle sue prestazioni e funzionalità, se in futuro volessi fare uno sli sarà ancora disponibile? anche perche' adesso non è ho trovate, e vista la mia negativa esperienza con la toxic non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni

  4. #4
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    sinceramente in prestazioni se vedi son sempre sopra le 560 ti...come brand la sparkle non è male, non ne trovi molte in giro pero!
    se fossi in te prenderei due belle 560 e vai tranquillo!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  5. #5
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    sinceramente in prestazioni se vedi son sempre sopra le 560 ti...come brand la sparkle non è male, non ne trovi molte in giro pero!
    se fossi in te prenderei due belle 560 e vai tranquillo!
    quoto
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #6
    bit
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    sinceramente in prestazioni se vedi son sempre sopra le 560 ti...come brand la sparkle non è male, non ne trovi molte in giro pero!
    se fossi in te prenderei due belle 560 e vai tranquillo!
    Oggi ho trovato le gtx560 ti hawk oc a 950mhz sono dei mostri di scheda video e in sli sono una potenza, unico inconveniente e che costano in tutto circa 460 euro non so se la differenza vale il prezzo

  7. #7
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Io se fossi in te prenderei le base,e poi se proprio vuoi gli dai un overcloccata!!non credo che il gioco ne valga la candela!!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio dissipatore GTX580
    By Bullit89 in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-05-2011, 00:09
  2. [n.b.c.l] zotac gtx580 vantage 32k
    By Spl in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19-11-2010, 02:20
  3. Danger Den DD-GTX580 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-11-2010, 14:58
  4. Sparkle presenta i nettop Calibre CUTi basati su ION - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-01-2010, 19:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022