Scheda Grafica o PC ?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    la 470 lasciala perdere perchè è la versione precedente...per la 560 vs 570...dipende dalla pecunia

    ps. per il procio basta che prendi un quad core..non serve extreme...lo pagheresti troppo e ad aria va come un q9550 ^^
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  2. #12

    Predefinito

    In effetti anche io sono orientato su Asus , possedendone già una , c'è da dire che l'EVGA non mi dispiace!!!! . sempre rimanendo su GTX570 . invece per il procio ho un dubbio!!!!
    Ma il Quad core io ai tempi sapevo che se non era di frequenza superiore rispetto al core 2 duo risultava meno performante es. E8400 vs Quad 6600 risultava un bel 10 a 0
    me lo confermate?

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    è in parte una cavolata, in parte una verità

    tu il processore lo tieni a def ?! già un q6600@3600 se lo mangia il tuo procio se lo tieni stock frequency
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  4. #14

    Predefinito

    Be! diciamo che il sistema che avevo prima era tutto a liquido mobo grafica ram tutto tutto , poi quando cambiai sistema ossia l'attuale ho optato per raffreddamento ad aria , solo perchè mi ero un p'ò stufato del liquido. Sono sincero quando dico che questo sistema non l'ho mai strapazzato con vari oc anche perchè mi è sempre mancato il tempo e non solo , impegni lavorativi e via discorrendo . Il sistema e bello vergine in setting default. Tornando al processore quindi uno di tipo :
    CORE 2 QUAD Q9400 2.66Ghz 1333 6MB BOXED andrebbe bene ?



    PS. con Piastre AMD e Processori conoscevo abbastanza bene l'oc ora ho perso il giro e con Intel sinceramente non so da dove iniziare eheheh!!!!


    Ciao a presto

  5. #15

    Predefinito

    Magari non è la sezione giusta per questo tipo di post , ma essendo già aperta una discussione in merito ne approfitto . Se dovessi comprare i componenti tipo processore e VGA direttamente in America ? dato il costo piu basso !!!! non sarebbe meglio?

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    Originariamente inviato da BlackNight
    Be! diciamo che il sistema che avevo prima era tutto a liquido mobo grafica ram tutto tutto , poi quando cambiai sistema ossia l'attuale ho optato per raffreddamento ad aria , solo perchè mi ero un p'ò stufato del liquido. Sono sincero quando dico che questo sistema non l'ho mai strapazzato con vari oc anche perchè mi è sempre mancato il tempo e non solo , impegni lavorativi e via discorrendo . Il sistema e bello vergine in setting default. Tornando al processore quindi uno di tipo :
    CORE 2 QUAD Q9400 2.66Ghz 1333 6MB BOXED andrebbe bene ?

    Ciao a presto
    meglio se trovi un q9450 usato o un q9550

    Originariamente inviato da BlackNight
    Magari non è la sezione giusta per questo tipo di post , ma essendo già aperta una discussione in merito ne approfitto . Se dovessi comprare i componenti tipo processore e VGA direttamente in America ? dato il costo piu basso !!!! non sarebbe meglio?
    paghi si di meno ma per rma ti fanno storie..inoltre se ti bloccano il pacco in dogana sono dolori...50€ di tasse e addio risparmio
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  7. #17

    Predefinito

    Infatti mi è venuto i mente dopo dell' RMA , è vero che sono componenti testatissimi con maxy sicurezza , ma come si dice la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo . Andrà per i vostri consigli Denghiu

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    la sfiga ci vede benissimo e a me ormai conosce pure quanti peli c'ho sul c*lo
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  9. #19

    Predefinito

    ahahhahah immagino ti sia già capitato parlando cosi !!!!! si ma guarda io non sono da meno la sfiga mi perseguita per bene

  10. #20

    Predefinito

    Ciao ragazzi rieccomi qua continuo sullo stesso post così non facciamo doppi post e confusione.
    Arrivata la GTX 570 dell'nVidia Marca Asus.
    Installata e aggiornato driver e al che ci sono rimasto un p'ò maluccio perchè con la vecchia scheda il test 3dMark 06 mi dava un punteggio di 13200 adesso invece mi da 14900 , sempre pari configurazione di default del programma . A questo punto mi chiedo se c'è qualche cadavere nel PC oppure ho solo buttato via $$$$$$. Ba!!!!!

    Ciao a presto

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio per scelta MB e scheda grafica
    By ilsindaco in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-04-2011, 19:12
  2. scheda grafica asus eah4850
    By emmegi in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-09-2010, 16:00
  3. Problema Scheda grafica
    By Gianluigi in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-04-2002, 16:58
  4. scheda grafica bitboys?????
    By segre in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16-09-2001, 15:12
  5. Viareggio: Vendo Scheda Grafica
    By jokanovic in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 19:05

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022