Scheda Grafica o PC ?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    è NORMALISSIMO tranquillo...il 3d mark 2006 è ottimizzato per i quad core e tu hai un e8400..avevi provato solo lo 06 ?! comunque fidati che cambia dal giorno alla notte

    ps. se trovi usato un quad (anche un q6600) e vendi il tuo..con una cinquantina di euro ti fai un bel regalo
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  2. #22

    Predefinito

    Ciao Erfas , grazie per la risposta , comunque ho fatto altri test sempre con 3D Mark 2006 in configurazione elevata si può dire al massimo , tenendo presente della risoluzione del mio schermo che oltre i 1680x1050 non va!, non ho fatto degli screen ma posso elencare i settaggi a memoria :

    Res 1680x1050
    Anti-Aliasing 8 sample AA
    Anti-Aliasing Quality 3
    Texture Filtering Anisotropic livello 16

    Conclusione finale il risultato era solo 500 punti piu basso del test in modalità default.
    A questo punto mi fa pensare che la scheda macina bene e che risulta molto piu performante a livello elevato di elaborazione , o sbaglio!?

    Ciao a presto

    PS. Per il Quad mi sto gia muovendo per recuperarne uno THX , anzi ti chiedo gia se il q8400 ne vale la pena a 140 € nuovo oppure e meglio spostarsi su un altro moello?
    Ultima modifica di BlackNight : 14-02-2011 a 13:40

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    Originariamente inviato da BlackNight
    Ciao Erfas , grazie per la risposta , comunque ho fatto altri test sempre con 3D Mark 2006 in configurazione elevata si può dire al massimo , tenendo presente della risoluzione del mio schermo che oltre i 1680x1050 non va!, non ho fatto degli screen ma posso elencare i settaggi a memoria :

    Res 1680x1050
    Anti-Aliasing 8 sample AA
    Anti-Aliasing Quality 3
    Texture Filtering Anisotropic livello 16

    Conclusione finale il risultato era solo 500 punti piu basso del test in modalità default.
    A questo punto mi fa pensare che la scheda macina bene e che risulta molto piu performante a livello elevato di elaborazione , o sbaglio!?

    Ciao a presto

    PS. Per il Quad mi sto gia muovendo per recuperarne uno THX , anzi ti chiedo gia se il q8400 ne vale la pena a 140 € nuovo oppure e meglio spostarsi su un altro moello?
    sisi hai capito..la vga scala molto a risoluzione elevate..a 1920x1080 il gap sarebbe evidentissimo

    il q8400 non mi è mai piaciuto..preferisco il q6600

    se riesci trova un q9550 che è davvero una berlina in confronto agli altri due
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  4. #24

    Predefinito

    Vada per il Q9550
    nuovo cmq lo si trova ancora tranquillamente vedo , ma i prezzi sono non sono proprio di quelli che te lo regalano certo rispetto a prima.......vabbe! al massimo se mi prende un colpo di pazzia metto un bel i7 ahahahha

    Ciao a presto

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    nuovo eviterei visto che quando lo vai a vendere ci perdi un 50%...permettendo con i7 sarebbe un "epic win"
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio per scelta MB e scheda grafica
    By ilsindaco in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-04-2011, 19:12
  2. scheda grafica asus eah4850
    By emmegi in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-09-2010, 16:00
  3. Problema Scheda grafica
    By Gianluigi in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-04-2002, 16:58
  4. scheda grafica bitboys?????
    By segre in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16-09-2001, 15:12
  5. Viareggio: Vendo Scheda Grafica
    By jokanovic in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 19:05

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022