ATI 5870 : aiuto con flash player

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334

    Predefinito ATI 5870 : aiuto con flash player

    Vorrei chiedere se qualcuno con una scheda video di questo tipo ha delle esitazioni nella riproduzione di qualche filmato di flash player, nel senso che non tutti i filmati girano fluidi come dovrebbe con questa vga.

    E poi ogni tanto mentre guardo un video crasha il driver grafico e viene ripristinato.


    Ho una Sapphire 5870 reference
    mai occata, tutto il sistema è default
    lo fa con tutti i browser ed è una situazione che dura da quando l'ho comprata in attesa sempre di driver nuovi o nuove versioni flash player ma nulla.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Senna89
    Vorrei chiedere se qualcuno con una scheda video di questo tipo ha delle esitazioni nella riproduzione di qualche filmato di flash player, nel senso che non tutti i filmati girano fluidi come dovrebbe con questa vga.

    E poi ogni tanto mentre guardo un video crasha il driver grafico e viene ripristinato.


    Ho una Sapphire 5870 reference
    mai occata, tutto il sistema è default
    lo fa con tutti i browser ed è una situazione che dura da quando l'ho comprata in attesa sempre di driver nuovi o nuove versioni flash player ma nulla.

    Ciao,

    questo problema ti si manifesta con tutte le suite di driver?

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Senna89
    Vorrei chiedere se qualcuno con una scheda video di questo tipo ha delle esitazioni nella riproduzione di qualche filmato di flash player, nel senso che non tutti i filmati girano fluidi come dovrebbe con questa vga.

    E poi ogni tanto mentre guardo un video crasha il driver grafico e viene ripristinato.


    Ho una Sapphire 5870 reference
    mai occata, tutto il sistema è default
    lo fa con tutti i browser ed è una situazione che dura da quando l'ho comprata in attesa sempre di driver nuovi o nuove versioni flash player ma nulla.
    l'hai messa la spunta nel pannello ccc??
    allora, apri il ccc poi vai nella scheda video/tutte le impostazioni/ e metti la spunta su "applica impostazioni della qualità"... (guarda lo screenshot quì sotto)
    poi un click su "applica" e "ok"..




    ricorda anche di mantienere sempre aggiornato il flash player.. gli ultimi aggiornamenti disponibili per il flash player li puoi scaricare da quì:



    prova in questo modo e fammi sapere come ti funziona


    PS che release dei driver Catalyst stai utilizzando??

    Ultima modifica di brugola.x : 20-11-2010 a 20:24

  4. #4
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334

    Predefinito

    il problema risale da settembre 2009, quindi sì tutte le uite video esistente mai apparse e con tutte le versioni flash mai uscite per 7.

    Comunque anche con quel sistema fa schifo, disabilitando l'audio la situazione è migliorata ma c'è sempre. Non so cosa pensare.

    nel mio portatile che ho una 7800GO gli stessi video con la stessa linea viaggiano a velocità supersonica, sempre 25-30 frames come da norma ma sembra di viaggiare al triplo, mentre con il mio sistema ati sembra di stare a meno frames, come se avesse microstuttring con ogni filmato salvo poi avere qualche micro incertezza ogni tanto.


    Ho provato a forzare la freq della VGA con MSI afterburner, ho tirato di 2Mhz per farla rimanere fissa a 850Mhz anche mentre riproducevo i flash e il risultato è stato un bel blue screen fatal error e 3 crash del driver filati dis eguito.

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Di problemi come questo non ho letto niente, comunque si capisco che ti faccia girare le scatole; adesso vedo se trovo qualcosa in rete.

    Ma per il resto deli usi non hai problemi? Nessuno?

    Una cosa però credo di potertela direi di sicuro è che il problema non dipende dalle frequenze di funzionamento della VGA siano esse gli 850Mhz o i 300Mhz dell'IDLE.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  6. #6
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334

    Predefinito

    nel 3d va bene o credo, molti titoli hanno stuttering ma non tutti.
    nei film tutto ok

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Senna89
    nel 3d va bene o credo, molti titoli hanno stuttering ma non tutti.
    nei film tutto ok
    mi descrivi cosa succede?? nei video di youtube hai un framerate basso costante oppure parte alto e poi "rallenta"? riscontri delle schermate blu? crash? ti si corrompono il driver?? con che browser?? firefox?? IE??
    mi suona strano perchè io non ho mai riscontrato un problema di questi tipo.

    potresti provare a reinstallare da zero le Visual C++ Dettagli download: Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)
    e magari anche le SDK (Download details: DirectX Software Development Kit)

    fammi sapere

  8. #8
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334

    Predefinito

    frames costante ma in alcuni tratti quasi random il video scatta per un apio di secondi.

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Senna89
    frames costante ma in alcuni tratti quasi random il video scatta per un apio di secondi.
    con quale browser?? IE? IE9 beta? Firefox? io utilizzo i Catalyst 10.11 con il Cap2 uscito un paio di giorni fà e non ho problemi con nessuno dei tre, anzi, per dire, io i video, dove possibile, li guardo in 1080p e non ho il minimo scatto.
    Ho anche io la stessa vga, se mi dici qualcosa in più forse sono in grado di aiutarti

  10. #10
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334

    Predefinito

    in tutti i browser
    te mi pare che hai 2 schede custom e windows a 32bit.

    allora guardando i video in punti quasi random a volte sembra che il frame rate crolli di brutto per 1-2 sec solo che lasciando aperta la finestra del "video info" che segna anche i frame rate non vedo alcun calo.
    dico quasi random perchè in certi punti del video capita mooooolto + spesso mentre in altri punti ogni tanto sì altre no.
    sto ipotizzando che sia il mio raid 0 di raptor in fase di morte solo che questo "quasi random" mi disorienta perchè se fosse così gli scatti non arriverebbero con + frequenza in certi punti piuttosto che con altri.


    posso ipotizzare che sia la scheda audio alc888 ma ho gli ultimi driver e anche disabilitando l'audio durante la riproduzione ogni volta che guardo una scena e poi torno indietro per riguardarla sembra venir riprodotta in modo sembre diversa ogni volta, stessa cosa anche con audio abilitato.


    tuttavia c'è una cosa, ho avuto modo di provare la gtx 470, il problema è che non c'ho fatto caso maledizione ma mi pare che i video andassero molto più fluidi ma non posso esserne sicuro maledizione !
    entro lunedì cambierò ram e metto un ssd poi vi farò sapere.
    Ultima modifica di Senna89 : 25-11-2010 a 21:23

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. come configurare al meglio ati eah 5870 con tre monitor (1920 x 1080)
    By playsnap in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-03-2011, 19:51
  2. problema con ati radeon hd 5870 eyefinity 6
    By simone in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-09-2010, 19:04
  3. HD 5870 Eyefinity con 6 monitor (3x2): un aiuto?
    By aethan in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-07-2010, 15:31
  4. Perdita di Flash Player con costante regolarità.
    By salvatore in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-06-2009, 08:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022