Ma sono adatte al gioco??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Predefinito Ma sono adatte al gioco??

    CIAO RAGA , VORREI UNA DELUCIDAZIONE.
    HO INTENSIONE DI COMPRARE UN NOTEBOOK DELLA "DELL" , CHE UTILIZZA SCHEDA VIDEO DEL TIPO ATI "FIREPRO" O NVIDIA "QUADRO" .
    MA QST SCHEDE OLTRE AD ESSERE ADATTE PER PROGRAMMI DI GRAFICA E CAD, POSSONO LAVORARE CN ALTE PRESTAZIONI NEL MONDO DEL GAMING??? :sorry

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mikel19
    CIAO RAGA , VORREI UNA DELUCIDAZIONE.
    HO INTENSIONE DI COMPRARE UN NOTEBOOK DELLA "DELL" , CHE UTILIZZA SCHEDA VIDEO DEL TIPO ATI "FIREPRO" O NVIDIA "QUADRO" .
    MA QST SCHEDE OLTRE AD ESSERE ADATTE PER PROGRAMMI DI GRAFICA E CAD, POSSONO LAVORARE CN ALTE PRESTAZIONI NEL MONDO DEL GAMING??? :sorry
    Prima di pensare se le FireGl o le Quadro siano adatte o meno al gioco, io penserei se lo è un portatile...

    Comunque per gaming è meglio scegliere altri tipo di VGA.

    Ema

    PS: scrivi in minuscolo NON il maiuscolo. Grazie
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3

    Predefinito

    lo so che i portatili nn sono il massimo per il gaming , mika voglio superare i record di bench 0.o
    a me serve per lavoro , ma ogni tanto na partitina a cod o pes vorrei farmela.
    qst so buone o no???

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    per curiosità, mi potresti illustrare il resto della configurazione hardware di quel portatile Dell??

  5. #5

    Predefinito

    Processore

    Un Intel® Core™ i7-720QM(1.60GHz,6MB,Quad Core,45W) a 1333MHz

    Sistemi operativi

    Windows® 7 Professional autentico (32Bit OS) Recovery DVD included - Italian

    Memoria

    4GB 1333MHz DDR3 doppio canale (2x2GB)

    Monitor
    Display antiriflesso ad full alta definizione (1920 x 1080) bianco LED LCD da 15.6"

    Schede grafiche

    1 GB NVIDIA Quadro FX 1800M (con 1 GB di memoria dedicata) 45W

    Dischi fissi

    Disco rigido SATA da 320GB

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    a cod ci giochi senza problemi..anche a pes comunque...ma a dettagli bassi e non in full hd

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mikel19
    lo so che i portatili nn sono il massimo per il gaming , mika voglio superare i record di bench 0.o
    a me serve per lavoro , ma ogni tanto na partitina a cod o pes vorrei farmela.
    qst so buone o no???
    Come ti ho scritto sopra per gaming è decisamente meglio scegliere altro, se poi sono un ripiego per una partitella ogni morte di papa va bene tutto...

    Ema

    Peò scusa se telo dico prendere un Dell vuol dire prendere qualcosa che nell'ambito Notebook è al top però non si può prescindere dal configurarlo bene, esempio:
    - Un sistema a 32bit? che senso ha oggi e con installati 4 gb di ram da gestire che non può farlo?
    - Disco Sata, sarà opportuno che sia almeno a 7200rpm, dato che nelle applicazioni pesanti è piuttosto imortante.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  8. #8

    Predefinito

    ok grz. veramente
    ho optato per un versione meno da work station.
    ha l'i7 cm quello ma ha 500 gb hd a 7200 rpm , la ram sempre 4 gb a 1333 , scheda grafica 5470 da 1 gb , win 7 64 bit, costa meno , ma almeno nn compro cose che nn uso nel pieno della potenzialità.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scythe Slip Stream non adatte ai radiatori
    By mrcnet in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16-02-2009, 12:16
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-08-2000, 08:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022