Voodoo5 5500 prezzi a picco, che fare?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Predefinito

Raga, un parere serio e coscienzioso, secondo voi non tenendo conto delle varie fazioni "ploitiche" nvidia o 3dfx, avendo la possibilità di trovare adesso una voodoo5 5500 agp a 290k iva compresa o 450k una asus 7700 geforce 2 gts o una radeon vivo 64mb a 430k, che cosa devo fare?
    Considerando che ho una fortunata voodoo3 2000 che gira a più di 170mhz con tranquillità, è meglio aspettare l'uscita dell'nv20 per comprare la 2 gts a minor prezzo, comprare adesso la radeon , comprare la mitica voodoo5 o tenermi ancora un pò la voodoo 3 sfuttando le nuove ottimizzazioni per l'athlon e l'hsr??

tebibyte

Predefinito

io guarda non prenderei la voodoo perche il futuro e incerto

pebibyte

Predefinito

Originariamente postato da LuFranco
    Raga, un parere serio e coscienzioso, secondo voi non tenendo conto delle varie fazioni "ploitiche" nvidia o 3dfx, avendo la possibilità di trovare adesso una voodoo5 5500 agp a 290k iva compresa o 450k una asus 7700 geforce 2 gts o una radeon vivo 64mb a 430k, che cosa devo fare?
    Considerando che ho una fortunata voodoo3 2000 che gira a più di 170mhz con tranquillità, è meglio aspettare l'uscita dell'nv20 per comprare la 2 gts a minor prezzo, comprare adesso la radeon , comprare la mitica voodoo5 o tenermi ancora un pò la voodoo 3 sfuttando le nuove ottimizzazioni per l'athlon e l'hsr??
    diopende dalla skeda video ke hai ora..
    x es.. io ora sto con una gf mx.. la stavo x cambiare con una gts.. ma mi sono fermato? perkè? perkè adesso non ne sento la necessità e preferisco tenermi i dindi e aspettare l'uscita di qualcosa di meglio x comprare a prezzi + bassi

Predefinito

...........ho una fortunata voodoo3 2000 che gira a più di 170mhz con tranquillità, è meglio aspettare ..........

Considerate pure che a me del 3dmark o di quake arena non me ne po frega di meno, preferisco gp3 e colin 2.0

Predefinito

Ho acquistato e rivenduto una GeForce2 nel giro di 4 giorni,
    adesso ho una Voodoo5500,adesso sono veramente soddisfatto della qualità grafica e delle prestazioni a mio avviso più che sufficienti.Per il futuro ? beh quando arriva e se ci arrivo ti farò sapere. :

Predefinito

Originariamente postato da LuFranco
    voodoo5 5500 agp a 290k iva compresa o

DOVE DOVE DOVE ? :p

gibibyte

Predefinito

A quel prezzo sinceramente non me la lascerei scappare se fossi in te..
    In particolare se hai una scheda vetusta da poter dare indietro.
    Comunque non sottovalutare nemmeno l'ipotesi Radeon Oem 64MB DDR, gran bella scheda affidabile e discretamente potente.

Predefinito

Già fatto, me la sono ordinata, siccome lavoro in un centro assistenza-negozio, mi era capitato sto listino e sommata l'iva e tutto mi viene fuori 290.000, ma che mi frega a me se non fa 100fps, me ne bastano 40 fatti bene, tanto gioco coi simulatori non con gli sparatutto.

mi dispiace ragazzi, io vorrei potervela prendere e ridarvela, ma credo che il mio principale mi taglierebbe i viveri, comunque se conoscete qualcuno che vende computer, ditegli che sta in offerta per questa settimana da logos http://www.logosin.it

P.S considerate il fatto che la voodoo4 4500 costa 30.000 di più!!!!!!!!!!!!!!!

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

A quel prezzo la V5 è una bomba! La voglio anche io! Così quando devo giocare in qualità uso quella e quando devo giocare in velocità la mia GTS!
    Bye!

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito X LuFranco

Scusa, potresti farmi avere un listino della logos? Io ho un amico con il negozio e sarebbe interessato, se mi fai avere il listino glielo faccio vedere così vede se i prezzi sono migliori di quelli dei suoi fornitori abituali!
    Grazie! Ciao.
    La mia mail è stefano_bo@hotmail.com

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)