Salve a tutti..mi chiamo fabio

è da novembre appena uscito windows 7 che installo e reinstallo varie versioni(tutte a 64 bit),sia home che prof,che ultimate(quella che ho in funzione ora) e con nessuna ho risolto questo problema..

vi spiego bene

quando vado ad eseguire la classificazione delle valutazione delle prestazioni per assegnare i voti alle componenti hardware il computer parte ad eseguire la scansione ma quando verifica "windows 3d aero" il computer "crasha",si spegne come se qualcuno staccasse la spina e poi si riaccende come se qualcosa creasse conflitto suppongo.. nn che i voti della classificazione mi interessino,ma questo problema lo dà anche mentre eseguo giochi durante immagini particolarmente definite 3d come video,filmati,etc..,il computer si spegne e riparte(che noia)!!!!

Come componenti ho Scheda madre:Asus Rampage Formula,processore dual core e8500 3,16ghz,8gb ram,scheda video asus eah 4890 (ati radeon) da 1gb ddr5

questo è tutto..suppongo sia un problema di windows 7 dato che sullo stesso pc ho installato comtemporaneamente anche (con dual boot) windows Xp Sp3 (32bit) e funzionano benissimo i giochi come tutto il resto(la valutazione prestazioni xp nn la ha),però windows 7 è windows 7!!

Sapete dirmi cosa può essere e come risolverlo(sono disperato)11

grazie