crossfire...........lo tolgo??

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Preston
    E' sempre meglio tenere in considerazione più cose quando si fa un acquisto ma se devi prendere una reference, io sceglierei quella che costa meno; non è che si fa un rma ogni giorno...
    voglio vedere io se dopo un rma di 45-60gg la pensi ancora così
    non sempre "risparmiare" 20 euro equivale a fare un affare.
    ogni cosa ha un suo prezzo e visto che non ti regala niente nessuno, io sceglierei uno shop che sia uno shop in modo da avere sempre le spalle coperte.

  2. #22
    kibibyte L'avatar di Preston
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Concordia Sagittaria (VE)
    Messaggi
    358
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    voglio vedere io se dopo un rma di 45-60gg la pensi ancora così
    non sempre "risparmiare" 20 euro equivale a fare un affare.
    Beh, sì sono d'accordo

    Originariamente inviato da brugola.x
    ogni cosa ha un suo prezzo e visto che non ti regala niente nessuno, io sceglierei uno shop che sia uno shop in modo da avere sempre le spalle coperte.
    Rispetto a questo, prima ho letto un commento su ek*y e pro*oo. Siccome ho fatto acquisti da loro, come si comportano in caso di rma?

    ps: chiedo scusa all'autore della discussione per l'off topic

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Preston

    Rispetto a questo, prima ho letto un commento su ek*y e pro*oo. Siccome ho fatto acquisti da loro, come si comportano in caso di rma?

    ps: chiedo scusa all'autore della discussione per l'off topic
    sinceramente non lo sò, bene o male io tendo a rifornirmi sempre nei soliti 2-3 shop
    so che Pixm@nia talvolta faccia spedire rma in Francia, ma di ek*y e pro*oo non sò di preciso

  4. #24
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    39
    Messaggi
    516
    configurazione

    Predefinito

    off per off.................. quali sono questi 2 - 3 shop?

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    girano anche sui banner, Tecno,TD Shop, per evga vado da BreakPoint o da Next

  6. #26
    kibibyte L'avatar di Preston
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Concordia Sagittaria (VE)
    Messaggi
    358
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Guardacaso le XFX a minor costo sono da Ekey e Prokoo... e con questa precisazione ho detto tutto.
    Gli shop a cui mi riferivo sono questi, e non ho capito se sono rapidi o meno in caso di rma...

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non fartene una malattia, alla fine è una vga, se gli shop sono quelli da mè citati vai più che tranquillo, la metto io la mano sul fuoco, degli altri nominati non ti posso dire nulla perchè fin ora non ho mai avuto il piacere
    Una pratica di rma, di solito viene attivata presso lo shop, gli mandi il pacco e lui lo manda al produttore. quando torna torna, la veloctà della cosa è data più dalla procedura adottata dai vari brand.
    evga salta un passaggio, gli rma per sud europa li fà diretti in germania senza tramite del rivenditore (ufficiale), per questo ci mette meno
    ovvio che la velocità dell'operazione dipende anche dalla distribuzione del marchio sul territorio, per dire Sapphire la trovi anche nel negozietto sfigato del paesino in cima ai monti
    Ultima modifica di brugola.x : 27-04-2010 a 17:37

  8. #28
    kibibyte L'avatar di Preston
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Concordia Sagittaria (VE)
    Messaggi
    358
    configurazione

    Predefinito

    Ok grazie.

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Preston
    Gli shop a cui mi riferivo sono questi, e non ho capito se sono rapidi o meno in caso di rma...

    Citare li ho citati io e quindi ti rispondo, secondo te hanno prezzi molto più bassi della concorrenza su ogni articolo che hanno disponibile ( ogni articolo sempre) perchè vogliono guadagnare meno e sono più pirla o degli altri o per altri motivi?

    Un interessante raccolta di articoli e pensieri su un argomento strettamente correlato è qua sul forum a a questo link, per altro in rilievo : http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html

    Per quanto riguarda l'RMA non ho mai acquistato da loro e sconsiglio di farlo per non incapare in eventuali problemi.

    Come dice giustamente Brugola vale la pena risparmiare 20 euro se poi dopo le pratiche si allungano a dismisura o non si avviano?

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  10. #30
    kibibyte L'avatar di Preston
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Concordia Sagittaria (VE)
    Messaggi
    358
    configurazione

    Predefinito

    In linea di massima il tuo ragionamento è esatto e anch'io mi sono posto il problema del perchè avessero prezzi più bassi degli altri.

    D'altronde, avendo fatto diversi acquisti presso di loro (soprattutto ekey), posso parlare per esperienza e per quanto mi riguarda non ho mai avuto un problema; se mi chiedessero un'opinione, li consiglierei...

    Non credo siano pirla e vogliano guadagnare meno ma non credo neanche che la questione prezzi sia legata alla rapidità o meno dell'rma, visto che lo shop fa solo da tramite con il produttore.

    Poi magari domani tirerò giù qualche madonna per un rma infinito ma per ora tutto ok

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. CrossFire X e Hybrid CrossFire
    By Stefano81 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-09-2009, 15:49
  2. Virus Msn come lo tolgo??
    By lubu in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-11-2007, 18:12
  3. come tolgo le directX?
    By Atti in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-09-2001, 03:29
  4. io tolgo le tende :) ciauz
    By Paolo Romita in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 15-08-2001, 14:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022