NVIDIA GeForce GTX 480 e GTX 470 testate per voi - [RECENSIONI]

Pagina 4 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 128
  1. #31
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    GF100 è un progetto innovativo e ha delle potenzialità enormi; è stato lanciato troppo presto sul mercato per logiche di business che non possiamo analizzare con un approccio così superficiale ...
    Vero è che per il tipo di utilizzo legato alle nostre esigenze, molte delle critiche che ho letto, anche se colorite, hanno un innegabile fondamento ...
    Ragazzi la scheda è questa, e penso rimarrà tale per un bel po', se ritenete che i PRO siano superiori ai CONTRO, fateci un pensierino, altrimenti le alternative non mancano ...
    Personalmente non mi sono ancora fatto un' idea, nonostante la completa recensione di Andrea, in linea con quello che si trova in rete, sulle reali qualità o sui reali difetti di questo prodotto, me lo aspettavo un pelo meglio sì, ma fossi in voi aspetterei a stroncarlo ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #32
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Si , in certe occasioni il chip singolo hai dei vantaggi pero non in questa in quanto vedendo la 5870 a 17FSP nel test di Unigine quindi in non e un problema di dual_gpu ad accreditare alla ATI.
    La Nvidia devo dire che molto robusta in ambito DX11, pero ha molti altri svantaggi non legati alle performance.
    per avere 6 mesi in piu è proprio un bel flop! 6 mesi in ambito informatico sono una vita!! ne riparliamo ad agosto quando chi la possiede si lamenterà di rotture e calore inaccettabili...

  3. #33
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Certo che però in alcuno occasione si lascia dietro pure la 5970......
    Ma la nostra recensione la hai letta?
    betaxp86


  4. #34
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Ma la nostra recensione la hai letta?
    no, infatti linka le recensioni altrui, in realtà poi solo dei test ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #35
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxWrt
    per avere 6 mesi in piu è proprio un bel flop! 6 mesi in ambito informatico sono una vita!! ne riparliamo ad agosto quando chi la possiede si lamenterà di rotture e calore inaccettabili...
    Difficilmente la scheda si può gustare per Over Temp (il circuito di protezione interviene automaticamente a 105°), più che altro si spegnerà di botto la macchina
    betaxp86


  6. #36
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Si , in certe occasioni il chip singolo hai dei vantaggi pero non in questa in quanto vedendo la 5870 a 17FSP nel test di Unigine quindi in non e un problema di dual_gpu ad accreditare alla ATI.
    La Nvidia devo dire che molto robusta in ambito DX11, pero ha molti altri svantaggi non legati alle performance.
    Infatti questo progetto nasceva per far concorrenza sopratutto al progetto Inte, solo che è stato cancellato lasciando un pò spazzati quasi tutti.

    Le schede sono, come dice giustamente Giampaolo, quanto emergono dalle recensioni, sta solo a noi scegliere cosa fare. Io sono per carattere una persona che rispetta tutte le scelte altrui e penso se vi piace questa scheda e può essere la soluzione giusta per il vostro PC perché non prenderla?

    La 480 non ha senso in uso Gaming proprio per la resa watt x frame, nel ambito GPGPU invece le sue prestazioni sono inequivocabili e questo il suo reale utilizzo che se ne dovrebbe fare. Pre giocare basta una scheda anche meno potente della 470.

    Per una mia scelta eco-friendly mi sono sempre posto dei limiti di spesa riguardo i consumi. La mia piattaforma di game non deve superare i 300watt. Le scelte di tutti gli elementi che compongo il mio PC le faccio su questo criterio, in modo tale da configurare il mio sistema per stare in questo range.
    In questo momento vi sto scrivendo da questa piattaforma composta da un 860 con 4 thread attivi configurato con una Gigabyte UD7, 4 giga di memoria Corsair dominator GT1600, Enermax 1050, HD5870, WD 500giga, SSD Kingston NowV+. Posso assicurare che durate il Gaming difficilmente supera 270watt di picco, in idle sta 100 Watt.

    Ma questa è una mia precisa scelta, perché penso che per cambiare il mondo bastano dei semplici gesti che tutti noi se vogliamo possiamo fare quotidianamente.

    Un cosa che non hanno ancora affrontato tutti i produttori di PC e di incominciare ad assemblare i PC anche rispettando questi parametri, sarebbe bello per me poter leggere fianco al PC che voglio acquistare quale è la resa per watt e i suoi consumi, cosa che attualmente è preclusa. Possiamo sapere cosa consuma una lavatrice, un tostapane, Un forno a microonde ma quanto consuma un PC no. Questo vi sembra giusto?

    Personalmente questa è la mia futura crociata, farò il possibile perché questo venga attuato coinvolgendo più persone possibili.

    Anzi dico se voi che mi state leggendo siete degli assemblatori di PC valutare di inserire anche i consumi della macchina a pieno carico o nei vari scenari di utilizzo, questo sicuramente porterà nuova luce nei vostri affari.

    Un saluto

  7. #37
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Non ha caso EVGa ha già a listino la scheda con WB e tempo due giorni a mio avviso vedremo moooolti WB per queste schede

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #38
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    no, infatti linka le recensioni altrui, in realtà poi solo dei test ...
    Originariamente inviato da betaxp86
    Ma la nostra recensione la hai letta?
    Pigliate per il culo quanto volete ma io la rece lo letta e vi posso dire che la migliore che ce in circolazione.
    Ultima modifica di wormcyborg : 27-03-2010 a 13:24



  9. #39
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Infatti questo progetto nasceva per far concorrenza sopratutto al progetto Inte, solo che è stato cancellato lasciando un pò spazzati quasi tutti.

    Le schede sono, come dice giustamente Giampaolo, quanto emergono dalle recensioni, sta solo a noi scegliere cosa fare. Io sono per carattere una persona che rispetta tutte le scelte altrui e penso se vi piace questa scheda e può essere la soluzione giusta per il vostro PC perché non prenderla?

    La 480 non ha senso in uso Gaming proprio per la resa watt x frame, nel ambito GPGPU invece le sue prestazioni sono inequivocabili e questo il suo reale utilizzo che se ne dovrebbe fare. Pre giocare basta una scheda anche meno potente della 470.

    Per una mia scelta eco-friendly mi sono sempre posto dei limiti di spesa riguardo i consumi. La mia piattaforma di game non deve superare i 300watt. Le scelte di tutti gli elementi che compongo il mio PC le faccio su questo criterio, in modo tale da configurare il mio sistema per stare in questo range.
    In questo momento vi sto scrivendo da questa piattaforma composta da un 860 con 4 thread attivi configurato con una Gigabyte UD7, 4 giga di memoria Corsair dominator GT1600, Enermax 1050, HD5870, WD 500giga, SSD Kingston NowV+. Posso assicurare che durate il Gaming difficilmente supera 270watt di picco, in idle sta 100 Watt.

    Ma questa è una mia precisa scelta, perché penso che per cambiare il mondo bastano dei semplici gesti che tutti noi se vogliamo possiamo fare quotidianamente.

    Un cosa che non hanno ancora affrontato tutti i produttori di PC e di incominciare ad assemblare i PC anche rispettando questi parametri, sarebbe bello per me poter leggere fianco al PC che voglio acquistare quale è la resa per watt e i suoi consumi, cosa che attualmente è preclusa. Possiamo sapere cosa consuma una lavatrice, un tostapane, Un forno a microonde ma quanto consuma un PC no. Questo vi sembra giusto?

    Personalmente questa è la mia futura crociata, farò il possibile perché questo venga attuato coinvolgendo più persone possibili.

    Anzi dico se voi che mi state leggendo siete degli assemblatori di PC valutare di inserire anche i consumi della macchina a pieno carico o nei vari scenari di utilizzo, questo sicuramente porterà nuova luce nei vostri affari.

    Un saluto
    ma come fai a fare una richiesta del genere??? un tostapane un frigo una tv rimangono quelli ma un pc ci cambi dei moduli ram o una vga e gia cambia la resa per watt! e una cosa non fattibile!! piutosto un software che ti dice il consumo effettivo della macchina ma pero in fase di acquisto non puoi saperlo o ancora meglio un calcolatore come quello per gli alimentatori che ci metti i componenti e ti da un'idea (non precisa) di resa per watt.

  10. #40
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Pigliate per il culo quanto volete ma io la rece lo letta e vi posso dire che la migliore che ce in circolazione.

    Il lavoro svolto da Andrea per questa recensione è veramente notevole


    Un saluto

Pagina 4 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nvidia abbassa i prezzi delle GeForce GTX 460 1GB e GTX 470 - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-10-2010, 12:08
  2. Zotac GeForce GTX 480 - 470 AMP! - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26-06-2010, 20:23
  3. ZOTAC GeForce GTX 480 e GTX 470 AMP! Edition - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-05-2010, 10:53
  4. Galaxy GeForce GTX 470 e GTX 480 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-04-2010, 09:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022