NVIDIA GeForce GTX 480 e GTX 470 testate per voi - [RECENSIONI]

Pagina 2 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 128
  1. #11
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Recensione superlativa, riguardo le VGA, credo proprio che mi terrò la mia 5850 a cui posso affiancare la seconda al primo calo prezzi.

  2. #12
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Il progetto invece secondo me è molto ambizioso e interessante. In un futuro credo si riuscirà a sfruttarlo per bene. Purtroppo fino a che non vedremo una scheda a 32nm credo sia una "follia" metterla in un pc day use...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #13
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    ma se la 480 gia adesso arriva vicina a 100 gradi in agosto cosa farà??? non oso pensare..

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Fermi non è un progetto gaming, le mire sono altre, bisogna vedere quanto Intel consentirà ad nvidia di invadere il proprio campo ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxWrt
    ma se la 480 gia adesso arriva vicina a 100 gradi in agosto cosa farà??? non oso pensare..
    giusta osservazione ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Le temperature sono state misurate sul banchetto di test (come da foto a pagina 9) senza ventole aggiuntive. In un caso ideale almeno un'altra ventola è necessaria per garantire il corretto funzionamento della scheda. La temperatura ambiente non ha mai superato i 23 gradi...
    Con la serie 200 dei driver, molte cose probabilmente miglioreranno, basti pensare a cosa è riuscita a fare ATI con i Catalyst 10.3, ho rifatto tutti i test di tutte le schede solo per essere certo di come le performance si sono modificate nel tempo ed avere un riscontro reale.
    betaxp86


  7. #17
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxWrt
    ma se la 480 gia adesso arriva vicina a 100 gradi in agosto cosa farà??? non oso pensare..
    Mi sa che il WB per questa vga diventerà un acquisto obbligatorio.......



  8. #18
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Immagino che nel manuale ne sconsiglino l'uso in Sicilia o altre zone calde, e prevedano l'uso dei guanti anticalore per le regolari operazioni di manutenzione.

  9. #19
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Le temperature sono state misurate sul banchetto di test (come da foto a pagina 9) senza ventole aggiuntive. In un caso ideale almeno un'altra ventola è necessaria per garantire il corretto funzionamento della scheda. La temperatura ambiente non ha mai superato i 23 gradi...
    Con la serie 200 dei driver, molte cose probabilmente miglioreranno, basti pensare a cosa è riuscita a fare ATI con i Catalyst 10.3, ho rifatto tutti i test di tutte le schede solo per essere certo di come le performance si sono modificate nel tempo ed avere un riscontro reale.
    si ma devi considerare che non tutti hanno un banchetto! immaginala in un case poco areato senza ventola aggiuntiva... scalda veramente troppo e lo si era percepito dalla presentazione delle vga a liquido... poi sono convinto che anche ati ha ancora da migliorare con i driver ed in piu ha dalla sua un bel margine di overclock che con una 480 ad aria puoi scordarti!! costano uno sbotto scaldano uno sbotto e consumano uno sbotto e secondo me con quelle temp se ne romperà uno sbotto!!! chi ha gia una 5870 piuttosto un bel crossfire. queste come previsto sono un bel flop troppo calore che oltretutto inquina anche gli altri componenti del pc perche 100 gradi sono veramente troppi!!! ecco uno dei principali motivi del forte ritardo...

  10. #20
    byte L'avatar di duro22
    Registrato
    Mar 2008
    Località
    Empoli - Firenze
    Messaggi
    147
    configurazione

    Predefinito

    Ottima recensione non ho avuto tempo di leggere tutto, ma credo che rimango con ATI 5870
    Max serietà

Pagina 2 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nvidia abbassa i prezzi delle GeForce GTX 460 1GB e GTX 470 - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-10-2010, 12:08
  2. Zotac GeForce GTX 480 - 470 AMP! - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26-06-2010, 20:23
  3. ZOTAC GeForce GTX 480 e GTX 470 AMP! Edition - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-05-2010, 10:53
  4. Galaxy GeForce GTX 470 e GTX 480 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-04-2010, 09:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022