Thread dedicato all' AGP (Accelerated Graphics Port).

Pagina 5 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105
  1. #41

    Predefinito

    Curiosità per Noi AGPpisti

    Windows XP sempre in testa nel mercato dei sistemi operativi

    Non molla !!! :

    E' trascorso ormai un anno dal rilascio di Windows 7, sistema operativo Microsoft che ha raccolto la pesante eredità lasciata da Windows Vista rivelandosi, alla prova dei fatti, all'altezza delle aspettative.
    A dispetto delle positive critiche raccolte da Windows 7, il parco macchine circolante continua ad essere basato per la maggiore da installazioni di sistema operativo Windows XP, ritenuto da molti utenti ancora al passo con i tempi. Del resto la possibilità di eseguire operazioni di downgrade da Windows Vista a Windows XP ha assicurato a quest'ultimo una vita residua sul mercato ben più elevata di quanto Microsoft potesse attendersi.
    I dati rilasciati da Net Applications evidenziano come la quota di Windows XP sia stata pari, nel mese di Settembre, al 60,03% del totale di mercato; per Windows Vista troviamo un 13,35% mentre per Windows 7 il totale è del 17,10%.
    Nel complesso Windows detiene, a Settembre 2010, una quota di mercato complessiva del 91,08%; 9 PC su 10, quindi, sono basati su questa tipologia di sistema operativo. Un elemento da evidenziare è il lento ma costante calo della quota di mercato dei sistemi operativi Windows sul totale dell'ìnstallato. La crescita dell'installato basato su Windows 7 non è quindi tale, quantomeno al momento, da compensare il progressivo calo cumulato registrato da Windows XP e Windows Vista.
    A partire dal prossimo 22 Ottobre Microsoft sospenderà le vendite di sistemi operativi Windows XP; sia nel canale retail come in quello OEM, pertanto, non sarà più possibile acquistare copie di questo sistema operativo con la necessità, per nuovi sistemi, di passare a Windows 7. In quella stessa data verrà sospesa la vendita di sistemi operativi Windows Vista di tipo OEM, trascorso esattamente 1 anno dalla prima disponibilità di Windows 7 sul mercato. Nel complesso Windows XP è in commercio da poco più di 9 anni, un vero e proprio record nella storia di Microsoft, essendo stato presentato inizialmente ad Agosto 2001.
    Se lo stop alle vendite di Windows XP avverrà tra meno di 1 mese, così non sarà per il supporto post vendita che continuerà sino al mese di Aprile 2014(Ottimo ma Noi AGPpisti ovviamente già lo sapevamo ), a condizione che il sistema sia aggiornato con la più recente release di service pack disponibile.(aggiornate al Service Pack 3... ne approfitto per ricordarvelo )
    In molti ambiti corporate, inoltre, l'aggiornamento a Windows Vista è stato completamente ignorato mantenendo il parco macchine su Windows XP. Diventa ora difficile giustificare internamente, soprattutto se i sistemi non vengono cambiati, un nuovo aggiornamento di sistema operativo visto che nel complesso Windows XP sembra garantire tutte le funzionalità che possono rivelarsi utili in tale ambito di utilizzo.

    di Paolo Corsini "HWUpgrade" Windows XP sempre in testa nel mercato dei sistemi operativi | HWfiles pubblicata il 05 Ottobre 2010, alle 11:03.


    Saluti
    Six.

  2. #42

    Predefinito

    Hyper Threading su Pentium 4 oggi è un valore aggiunto.

    Perchè attivare l' HT dei Nostri Pentium 4 HT (DualCore Locigi) ?
    Con l' aggiunta dell' HyperThreading anche alle CPU Corei7 Intel ha indirettamente dato un aiutino anche ai Pentium 4 HT.
    Core i7 980x, analisi dei benefici dell'Hyper-Threading - Tom's Hardware
    Oggi le Applicazioni/Giochi che beneficiano di tale tecnologia sono aumentati ed aumenteranno sempre più...
    Applicazioni/Giochi:
    Core i7 980x, analisi dei benefici dell'Hyper-Threading - Pagina 3 - Tom's Hardware

    La lista non è certamente completa. Per esempio, notiamo che Intel non ha incluso 7-Zip, strumento di archiviazione che è stato aggiunto nella suite di test perché è altamente efficiente in modalità multi-threaded.

    quindi se ne avete la possibilità istallate una CPU HT sul Vostro Sistema AGP oppure se già la possedete e Non avete attivato l' HT da Bios fatelo subito

    Gli sviluppatori software sono molto più in sintonia con l'ecosistema hardware, così è raro trovare un titolo popolare che non può beneficiare del parallelismo e non è ottimizzato per sfruttare il threading.

    Saluti
    Six.
    Ultima modifica di Six5 : 14-10-2010 a 20:48

  3. #43

    Predefinito

    -----

    :!!!@Tutti!!!:

    Ho messo su un Sistema AGP "espandibile"(HD3450,HD3650,HD3850,HD4650 AGP) che mi permetterà di supportare con maggiore importanza tutti Voi.
    Eseguirò un gran numero di Test/Prove nel tempo al fine di garantire un supporto ottimale (almeno ci proverò) : .

    Questo sarà il Thread dedicato di interesse:

    http://www.nexthardware.com/forum/sc...thardware.html
    dove riporterò risultati,soluzioni e risolverò eventuali dubbi
    "Se vorrete potrete partecipare..."
    Ad ogni modo questo Thread dedicato all' AGP e l' ultimo nato saranno sempre in continuo collegamento.

    Saluti
    Six.

    -----

  4. #44

    Predefinito

    New Drivers







    Disponibili Nuovi Drivers ATI Catalyst 10.10
    Drivers & Support | GAME.AMD.COM
    Prodotti supportati (AGP):
    HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx



    Disponibili Nuovi Drivers ATI Legacy 10.2
    Prodotti supportati(AGP):
    ATI Radeon 9500 Series
    ATI Radeon 9550 Series
    ATI Radeon 9600 Series
    ATI Radeon 9700 Series
    ATI Radeon 9800 Series
    ATI Radeon X300 Series
    ATI Radeon X550 Series
    ATI Radeon X600 Series
    ATI Radeon X700 Series
    ATI Radeon X800 Series
    ATI Radeon X850 Series
    ATI Radeon X1050 Series
    ATI Radeon X1300 Series
    ATI Radeon X1550 Series
    ATI Radeon X1600 Series
    ATI Radeon X1650 Series
    ATI Radeon X1800 Series
    ATI Radeon X1900 Series
    ATI Radeon Xpress Series
    ATI Radeon X1200 Series
    ATI Radeon X1250 Series
    ATI Radeon X2100 Series
    Driver Legacy per - Windows XP 32/64 bit:
    ATI Catalyst? Legacy Display Driver
    Driver Legacy per - Windows Vista / Windows 7 32/64 bit:
    ATI Catalyst? Legacy Display Driver




    Disponibili Nuovi Drivers nVidia ForceWare 260.89 WHQL
    Prodotti supportati (AGP):
    GeForce serie 6, 7.
    Download di driver NVIDIA



    Disponibili Drivers nVidia Legacy:
    Download di driver NVIDIA
    Prodotti supportati(AGP):
    Schede Video Pre GeForce 6 e 7.

    -------------

    Disponibili Nuovi Drivers ATI HotFix per AGP (ottimizzati per dare maggiore compatibilità con i Giochi e con le più disparate applicazioni... da utilizzare nel caso in cui con i Drivers ATI Catalyst si riscontrano problemi):
    English Traslation:
    New available Drivers HotFix for AGP:

    Prodotti supportati(AGP):
    HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx.

    Drivers HotFix 10.10 per Windows Xp/Vista/7
    English Traslation:
    Drivers HotFix 10.10 for Windows Xp/Vista/7
    ---
    Link: Catalyst AGP Hotfix - Radeon HD 4000 Radeon HD 3000 and Radeon HD 2000 Series AGP products
    Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale.
    English Traslation:
    Link ready to use on the first of this Official Thread.
    ---
    Importantissima Notizia per chi usa Windows XP:
    Originariamente inviato da †Garv†
    UDITE UDITE!
    Finalmente durante l'installazione dai nuovi catalyst 10.3 agp in poi, "10.x" viene fuori la finestrella che avverte del driver senza firma digitale consentendoci di premere su continua per continuare la sua installazione! Quindi ora non serve più fare tutta quella procedura manuale(finalmente ).
    P.S. per quei possessori di Windows Xp è meglio prima installare gli hotfix 10.3 o successivi "10.x" e successivamente quelli per l'HDMI audio. (riavviate il pc dopo ogni installazione/rimozione di driver)
    Originariamente inviato da snowrose70
    Casualmente li ho trovati ieri sera durante una nuova installazione di WIN XP, quindi li ho già installati su WIN XP appunto e confermo che ora si installano automaticamente con il setup.exe fornito nel pacchetto, senza altri particolari accorgimenti. (Ovviamente bisogna avere già installato nel proprio sistema il .NET Framework almeno 2.0.)
    [Grazie a †Garv† e snowrose70 per il contributo. ]

    Infatti ecco i vantaggi della Release descritti da ATI:

    A hotfix has been created to help resolve the following issues:

    * Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards.
    * "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page

    English Traslation:
    Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 from now on "10.x" for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation.

    Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.5 in poi... HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP:

    Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows 7:
    GPU33DriverInstallInstructforWindows7
    Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Vista:
    ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows Vista
    Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Xp:
    ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows XP or Windows 2000

    Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix su Windows 2000:
    http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU-2-

    Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo).

    Saluti/Regards
    Six

  5. #45

    Predefinito

    Originariamente inviato da Six1
    Segnali in arrivo!

    Segnali in arrivo!


    Accellerazione GPU in streaming utile per Trailer/Video e tanto altro



    WEBGL
    HTML5
    le soluzioni?

    Ecco qualche elemento utile:
    Accelerazione via GPU, a che punto siamo? | Pagina 5: Conclusioni e video | HWfiles
    YouTube - Broadcast Yourself.
    La nascita dei video in HTML 5 - Un esempio lampante con SublimeVideo
    WebGL Italia

    Integrerò questa guida anche Grazie al Vostro contributo se avete altre idee o aggiunte da fare... inseritele pure nei Vostri Post così da avere una visione di insieme utile a creare una guida perfetta in tutte le sue parti.

    Oggi proverò con la HD3450 AGP:
    http://www.nexthardware.com/forum/sc...thardware.html
    Tutte le HD3xxx ATI / 7000 di Nvidia e precedenti serie sono state abbandonate da ATI / nVidia al supporto Drivers per l' accellerazione Hardware da GPU utile con Flash per la visione dei contenuti video in streaming e in HD.
    "Vediamo se si riesce a rimediare a questa ingiustizia." :

    Vi saprò dire meglio dopo aver fatto dei test nel mio laboratorio:
    http://www.nexthardware.com/forum/sc...thardware.html



    Saluti
    Six1.
    Aggiornamento:

    Allora i Browser che saranno/sono già in grado di sfruttare WebGL e HTML5 sono :

    Google Chrome (l' ultima release già supporta di default WebGL / HTML5)
    Opera: (supporta già di default WebGL / HTML5)
    Mozzilla: dal 4 in poi
    Safari (non l' ho ancora provato).

    Personalmente ho testato Chrome con la HD3450 AGP... fà piavere vedere di nuovo le GPU HD3xxx sfruttate a dovere anche per lo Streaming.
    Un pernacchione ad AMD/ATI/nVidia :

    Provate pure voi:
    Scaricate Chrome ultima release:
    Google Chrome - Scarica un browser veloce e innovativo. Per PC, Mac e Linux
    Poi provate questi Benchmark in Streaming
    WebGL Field
    SpiderGL - Particles
    SpiderGL - CubeMap with Spherical Harmonics

    potete impostare la complessità dell' immagine in modo da renderla il più possibile gestibile dalla Vostra GPU. Il tutto viene evidenziato con degli FPS su schermo che variano di volta in volta. I stessi settaggi potete farli in alto a sinistra dell' immagine.
    Per capire se è la GPU a lavorare aprite GPU-Z e tenete sott' occhio la voce GPU Load in Sensors.
    Aprite in contemporanea il Task Manager e su prestazioni svegliate la Vostra CPU che nel frattempo si era appisolata :

    Speriamo in una diffusione veloce di questa tecnologia. I primi passi come vedete sono stati già fatti.

    Edit.
    E poi questo?!
    SublimeVideo - HTML5 Video Player
    Bye Bye Flash :

    Guardate le DEMO in HTML5:
    SublimeVideo - HTML5 Video Player - Demo

    Attrezzatevi però con i Browswer supportati:
    SublimeVideo Documentation - Supported browsers and platforms


    avanti prego... le HD2xxx/HD3xxx AGP nonchè alle 6/7 GeForce di nVidia rientrano in scena nello streaming
    (speriamo che YouTube si adegui presto)

    Saluti
    Six.

  6. #46

    Predefinito

    Originariamente inviato da Six1
    Segnali in arrivo!

    Segnali in arrivo!


    Accellerazione GPU in streaming utile per Trailer/Video e tanto altro



    WEBGL
    HTML5
    le soluzioni?

    Ecco qualche elemento utile:
    Accelerazione via GPU, a che punto siamo? | Pagina 5: Conclusioni e video | HWfiles
    YouTube - Broadcast Yourself.
    La nascita dei video in HTML 5 - Un esempio lampante con SublimeVideo
    WebGL Italia

    Integrerò questa guida anche Grazie al Vostro contributo se avete altre idee o aggiunte da fare... inseritele pure nei Vostri Post così da avere una visione di insieme utile a creare una guida perfetta in tutte le sue parti.

    Oggi proverò con la HD3450 AGP:
    http://www.nexthardware.com/forum/sc...thardware.html
    Tutte le HD3xxx ATI / 7000 di Nvidia e precedenti serie sono state abbandonate da ATI / nVidia al supporto Drivers per l' accellerazione Hardware da GPU utile con Flash per la visione dei contenuti video in streaming e in HD.
    "Vediamo se si riesce a rimediare a questa ingiustizia." :

    Vi saprò dire meglio dopo aver fatto dei test nel mio laboratorio:
    http://www.nexthardware.com/forum/sc...thardware.html

    -----

    Aggiornamento:

    Allora i Browser che saranno/sono già in grado di sfruttare WebGL e HTML5 sono :

    Google Chrome (l' ultima release già supporta di default WebGL / HTML5)
    Opera: (supporta già di default WebGL / HTML5)
    Mozzilla: dal 4 in poi
    Safari (non l' ho ancora provato).

    Personalmente ho testato Chrome con la HD3450 AGP... fà piavere vedere di nuovo le GPU HD3xxx sfruttate a dovere anche per lo Streaming.
    Un pernacchione ad AMD/ATI/nVidia :

    Provate pure voi:
    Scaricate Chrome ultima release:
    Google Chrome - Scarica un browser veloce e innovativo. Per PC, Mac e Linux
    Poi provate questi Benchmark in Streaming
    WebGL Field
    SpiderGL - Particles
    SpiderGL - CubeMap with Spherical Harmonics

    potete impostare la complessità dell' immagine in modo da renderla il più possibile gestibile dalla Vostra GPU. Il tutto viene evidenziato con degli FPS su schermo che variano di volta in volta. I stessi settaggi potete farli in alto a sinistra dell' immagine.
    Per capire se è la GPU a lavorare aprite GPU-Z e tenete sott' occhio la voce GPU Load in Sensors.
    Aprite in contemporanea il Task Manager e su prestazioni svegliate la Vostra CPU che nel frattempo si era appisolata :

    Speriamo in una diffusione veloce di questa tecnologia. I primi passi come vedete sono stati già fatti.

    Edit.
    E poi questo?!
    SublimeVideo - HTML5 Video Player
    Bye Bye Flash :

    Guardate le DEMO in HTML5:
    SublimeVideo - HTML5 Video Player - Demo

    Attrezzatevi però con i Browswer supportati:
    SublimeVideo Documentation - Supported browsers and platforms


    avanti prego... le HD2xxx/HD3xxx AGP nonchè alle 6/7 GeForce di nVidia rientrano in scena nello streaming
    (speriamo che YouTube si adegui presto)

    Saluti
    Six1.
    Guardate questo video:
    La GPU all'interno dei browser | Video | Editoriale | Software | TVtech

    Saluti
    Six1.

  7. #47

    Predefinito

    Ciao,
    non so se sia corretto scrivere qui, ma ho un problema con la mia Sapphire ATI Radeon HD3450 AGP 512Mb.

    Il problema è descritto nel forum dedicato al supporto ufficiale di Sapphire:
    http://www.nexthardware.com/forum/as...ta-32-bit.html

    Se per caso comunque qualcuno avesse dei suggerimenti gli sarei grato. Soprattutto, visto che questo thread è dedicato alle schede AGP, nessun altro soffre del medesimo problema?

    Ciao e grazie.
    Mauro.

  8. #48

    Predefinito

    Originariamente inviato da mauromol
    Ciao,
    non so se sia corretto scrivere qui, ma ho un problema con la mia Sapphire ATI Radeon HD3450 AGP 512Mb.

    Il problema è descritto nel forum dedicato al supporto ufficiale di Sapphire:
    http://www.nexthardware.com/forum/as...ta-32-bit.html

    Se per caso comunque qualcuno avesse dei suggerimenti gli sarei grato. Soprattutto, visto che questo thread è dedicato alle schede AGP, nessun altro soffre del medesimo problema?

    Ciao e grazie.
    Mauro.
    Hai fatto benissimo a scrivere qui, perchè è questo il Thread più indicato.

    Che processore hai istallato su questo Sistema? SingleCore o DualCore?

    Intanto inizia a leggere questo:
    La rinascita del Chipset nVidia NForce 3 con Windows Vista/Seven - Hardware Upgrade Forum
    Non credo sia il Tuo caso ma è meglio Non escludere nulla.

    Saluti
    Six5
    Ultima modifica di Six5 : 16-11-2010 a 23:33

  9. #49

    Predefinito

    Originariamente inviato da Six5
    Hai fatto benissimo a scrivere qui, perchè è questo il Thread più indicato.
    Innanzi tutto ti ringrazio per l'aiuto e la cortesia.
    Ho un processore Athlon XP 3200+, quindi single core.
    Ho letto il post, però non avendo processore Dual Core ed avendo un nForce 2 (e non 3), non credo che quanto scritto si applichi al mio caso. Inoltre non ho alcun codice d'errore nell'inizializzazione dell'AGP e l'elenco dei dispositivi di Vista non mi mostra alcun errore o problema hardware.

    Considera anche che sto usando tutti i driver nativi di Vista per il chipset (poiché la nVidia non ha rilasciato i driver per Vista per l'nForce 2), con la sola eccezione del driver del bus di gestione del sistema per il quale sono stato costretto ad installare il driver nVidia SMBus, poiché Vista non fornisce un suo driver. Da dove l'ho preso questo driver, non avendo un pacchetto ufficiale per Vista per l'nForce 2? Leggendo un po' in rete ho scoperto che è possibile utilizzare anche con l'nForce 2 il driver per l'SMBus fornito con il pacchetto driver per Vista dell'nForce 4. Ho verificato personalmente che ciò è vero con l'nForce Driver 15.01, mentre non è così con il 15.23, ultimo disponibile sul sito nVidia. Ad ogni modo, con il 15.01, il driver SMBus si installa e sembra funzionare correttamente.

    Mi rendo conto che sono in una situazione un po' limite per l'uso di Vista su questo sistema, però perlomeno il problema con atieclxx.exe mi sembra molto strano che possa essere ricondotto ad un problema con i driver del chipset. Peraltro ho letto in rete di altre persone che usano Vista con successo con la mia stessa scheda madre (ma molto probabilmente non hanno la mia stessa scheda video).

  10. #50

    Predefinito

    Originariamente inviato da mauromol
    Innanzi tutto ti ringrazio per l'aiuto e la cortesia.
    Ho un processore Athlon XP 3200+, quindi single core.
    Ho letto il post, però non avendo processore Dual Core ed avendo un nForce 2 (e non 3), non credo che quanto scritto si applichi al mio caso. Inoltre non ho alcun codice d'errore nell'inizializzazione dell'AGP e l'elenco dei dispositivi di Vista non mi mostra alcun errore o problema hardware.

    Considera anche che sto usando tutti i driver nativi di Vista per il chipset (poiché la nVidia non ha rilasciato i driver per Vista per l'nForce 2), con la sola eccezione del driver del bus di gestione del sistema per il quale sono stato costretto ad installare il driver nVidia SMBus, poiché Vista non fornisce un suo driver. Da dove l'ho preso questo driver, non avendo un pacchetto ufficiale per Vista per l'nForce 2? Leggendo un po' in rete ho scoperto che è possibile utilizzare anche con l'nForce 2 il driver per l'SMBus fornito con il pacchetto driver per Vista dell'nForce 4. Ho verificato personalmente che ciò è vero con l'nForce Driver 15.01, mentre non è così con il 15.23, ultimo disponibile sul sito nVidia. Ad ogni modo, con il 15.01, il driver SMBus si installa e sembra funzionare correttamente.

    Mi rendo conto che sono in una situazione un po' limite per l'uso di Vista su questo sistema, però perlomeno il problema con atieclxx.exe mi sembra molto strano che possa essere ricondotto ad un problema con i driver del chipset. Peraltro ho letto in rete di altre persone che usano Vista con successo con la mia stessa scheda madre (ma molto probabilmente non hanno la mia stessa scheda video).
    Appunto... avendo un SingleCore e non avendo quindi riscontrato gli stessi problemi spiegati nel Thread dedicato al Chipset nForce 3 sei fuori da questa eventualità. Aggiungo e menomale perchè per questo caso ad oggi non esiste una soluzione.
    per la precisione però:
    nForce2 o 3 il discorso non cambia... perchè nVidia non ha fornito i Drivers necessari per il 3(Chipset) con Vista e 7 figuriamoci con il 2(ancora peggio perchè più datato e quindi a maggior ragione lasciato alla deriva da nVidia).
    Con Schede Video nVidia il problema non si pone (ovviamente) ma si pone come avrai letto solo con Schede Video di ATI/AMD.
    In parole povere se tu avessi avuto un DualCore a quest' ora avresti maggiori problemi e come detto senza soluzione alcuna (a parte una molto remota distribuzione dei Drivers utili da nVidia)

    ---

    Per quanto riguarda il Tuo problema vediamo di affrontarlo e cercare di risolverlo.
    Allora partiamo:

    Che Drivers stai utilizzando?
    Prima di questa Scheda Video quale avevi sul Tuo Sistema?
    Oltre la Scheda Video hai aggiunto altri componenti Hardware?
    Hai aggiornato tutti i Drivers della Scheda Madre? Anche i Drivers Audio, Scheda di rete ecc. ecc. ?
    Hai aggiornato il Bios all' ultima Release?
    Hai settato il Bios su Default? E poi provato...

    Iniziamo da qui...

    Saluti
    Six5
    Ultima modifica di Six5 : 17-11-2010 a 18:40

Pagina 5 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14-07-2011, 20:20
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-11-2010, 11:20
  3. Port Scan
    By lubu in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-05-2007, 14:31
  4. port
    By ps2 fan92 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30-06-2006, 14:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022