HD4670 AGP di Sapphire arriverà? Oppure dobbiamo aspettarci direttamente la HD5670 AGP???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito HD4670 AGP di Sapphire arriverà? Oppure dobbiamo aspettarci direttamente la HD5670 AGP???

    Salve a tutti!

    Una domandina agli anziani/responsabili di questo utilissimo Forum Tecnico:


    I più Grandi produttori di Schede Video AGP hanno prodotto la HD4670 AGP....

    Vedi HIS, PowerColor, Club3D...manca solo Sapphire

    Ne sapete qualcosa? Arriverà presto....?

    Oppure dobbiamo attendere la prossima HD5670 AGP???

    La HD4650 AGP di Sapphire (sopratutto per come è stata equipaggiata) è troppo poco......

    Grazie per le eventuali risposte.


    Saluti
    Six5.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per ora non credo sia prevista.
    La HD5670 sinceramente spero non la facciano AGP, sarebbe eccessivamente CPU limited e l'uso dei chip rialto di conversione causa più problemi che altro.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Per ora non credo sia prevista.
    La HD5670 sinceramente spero non la facciano AGP, sarebbe eccessivamente CPU limited e l'uso dei chip rialto di conversione causa più problemi che altro.
    Beh se proprio Non faranno una HD5670 AGP potrebbe essere più accessibile una HD5650 AGP....

    Comunque io credo che verranno fatte entrambe anche se nel caso della HD5670 AGP il discorso del CPU limite sarà più marcato.

    L' AGP finirà insieme al socket 775 quindi ha ancora qualche annetto di vita.....

    Il rialto è parte ormai delle Schede Video AGP ci si è convissuto fino alla serie HD4xxx AGP non vedo perchè non ci si possa convivere fino la serie HD5xxx AGP.

    Comunque Grazie, aspettiamo intanto fiduciosi.....la Sapphire HD4670 AGP che sicuramente per un bel pò "se mantiene la stessa linea con cui ha prodotto la ottima HD3850 AGP" terrà in piedi moltissimi Sistemi AGP.

    Per le HD5xxx staremo a vedere.....

    Saluti
    Six5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-08-2009, 17:40
  2. Radeon HD4670 1Gb AGP
    By JimmyDJ in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14-07-2009, 09:04
  3. sapphire hd2600xt agp
    By foxtrot75 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-03-2009, 10:50
  4. Sapphire Radeon AGP
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-02-2006, 00:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022