Incompatibilitą fra Creative Geforce DDR e Asus A7v

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio sistema.La configurazione č la seguente :

    Motherboard ASUS A7V ( bios 1004c ),CPU Amd Duron 700Mhz, 256 MbRamPc133Hyunday, Scheda Video Creative Labs Annihilator Pro ( NvidiaGeforce256DDR 32 Mega DDR Ram ), Scheda Audio SounblasterLivePlayer1024, Lettore DVD Compaq DVD-ROM DVD 114 ( Dvd 8X )

    Ho provato entrambi i dvd player software donwlodabili in versione trial dalla rete, Cyberlink PowerDVD e Intervideo WinDVD, nelle ultime loro versioni, ma nessuno dei due mi consente una riproduzione dei dvd. PowerDVD o si blocca oppure mi da un messaggio di errore secondo il quale per riprodurre il dvd devo abbassare la risoluzione e la profonditą del colore, operazione da me eseguita senza risultati, infatti anche provando tutte le risoluzioni dalla 1024x768 alla 640x480 partendo da un profonditą di 24 bpp fino arrivare a 8 bpp ( peraltro inutilizzabile ) il programma mi comunica sempre lo stesso messaggio di errore. Con WinDVD che anch'esso 2 volte su 3 si blocca in fase di avvio, quella sporadica volta su 3 che si avvia riproduce SOLO l'audio del dvd, continuando a visualizzare il proprio logo sullo schermo Da questa situazione cmq riesco a chiudere il programma in maniera regolare. Il dvd funziona regolarmente, č riconosciuto dal sistema operativo ( Windows 98 Osr 2 ) e mi č possibile esplorarne il contenuto senza problemi da gestione risorse. Per quanto riguarda l'audio č installata l'ultima release fornita da Creative per il suddetto sistema operativo. Per quanto concerne la scheda video ho provato i driver ufficiali di Nvidia rel 6.31, versioni Leaked 6.49, 6.50. 6.53 e 7.17, e persino quelli di Creative, senza notare alcun cambiamento. Ho anche provato sia con DirectX 7.0a e DirectX 8.

    Mi sono reso conto che il problema c'č o non c'č a seconda del fatto che non installi o installi i driver via 4in1. Se non li installo tutto ( a parte quei 200 - 300 bug di win98se ) funziona regolarmente, mentre se li installo nulla che abbia a che fare con Dirct 3D va, il sistema si blocca e l'unica soluzione č riavviare.

    Non č che magari qualcuno ha i miei stessi problemi ?

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Localitą
    Firenze
    Etą
    48
    Messaggi
    2,315

    Predefinito

    Ti ho gią scritto di lą

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ciao fbvarc, ti sarei grato se mi tu mi contattassi tramite mail di modo che ti possa rispondere tramite mail e magari riuscire a risolvere il mio problema settnado il mio sistema identicamente al tuo. Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Incompatibilita' tra Live! 5.1 e Asus A7V 133?
    By maurice75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-03-2001, 08:46
  2. creative voodoo2 pci+asus A/V133=incompatibilitą
    By goose76 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-02-2001, 22:46
  3. Incompatibilitą fre Asus A7V e Creative Geforce DDR
    By k03n in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-02-2001, 16:30
  4. come impostare 3d creative geforce mx 2 ddr
    By puccio in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-12-2000, 09:13
  5. CREATIVE GEFORCE MX DDR TEST
    By BastardoDiMerda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-11-2000, 09:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022