Problemone gtx 970 Gigabyte Gaming

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito Problemone gtx 970 Gigabyte Gaming

    ho questa scheda da una settimana poco più ho il seguente problema sotto windows mentre navigo o cazzeggio alle volte vedo schermo nero poi riappare poi nero dinuovo poi riappare e alle volte rimane fisso nero allora li spingo il pulsante accenzione monitor lo spengo lo riaccendo e si rivede ma dopo un pò puodarsi lo rifà questa cosa accade o dopo un pò che uso pc ore o anche dopo poco, i giochi vanno tutti bench al max ma ho questo prob lo fà sia con win 7 che con 8.1 con la scheda video integrata no... può essere che il monitor riceve frequenze iverse dalla scehda video e crasha premetto è attaccato con hdmi il dvi nn mi funziona più.... non vorrei che io abbia una gpu baggata aiutatemi sono disperato provato slot pci 2.0 e 3.0 provato con alimentazione modulare diretta o da cavi tipo hd la mobo è una asrock z77 pro 4 cpu 3770k ram corsair 2x4gb alimentatore corsair hx 1050 monitor asus ve 278 driver ultimi usciti per windows 8.1 aiutatemi vi prego

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da memogas
    ho questa scheda da una settimana poco più ho il seguente problema sotto windows mentre navigo o cazzeggio alle volte vedo schermo nero poi riappare poi nero dinuovo poi riappare e alle volte rimane fisso nero allora li spingo il pulsante accenzione monitor lo spengo lo riaccendo e si rivede ma dopo un pò puodarsi lo rifà questa cosa accade o dopo un pò che uso pc ore o anche dopo poco, i giochi vanno tutti bench al max ma ho questo prob lo fà sia con win 7 che con 8.1 con la scheda video integrata no... può essere che il monitor riceve frequenze iverse dalla scehda video e crasha premetto è attaccato con hdmi il dvi nn mi funziona più.... non vorrei che io abbia una gpu baggata aiutatemi sono disperato provato slot pci 2.0 e 3.0 provato con alimentazione modulare diretta o da cavi tipo hd la mobo è una asrock z77 pro 4 cpu 3770k ram corsair 2x4gb alimentatore corsair hx 1050 monitor asus ve 278 driver ultimi usciti per windows 8.1 aiutatemi vi prego



    up up up qualcuno mi aiuti

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Non è che ci sia molto da dire...
    La configurazione mi sembra equilibrata e sufficiente a garantire il funzionamento della scheda, quindi tenderei ad escludere un problema di alimentazione o qualche esoterica incompatibilità.

    Il problema che descrivi sembra riguardare più il monitor che la scheda video in realtà: Dici che con la integrata non succede, in entrambi i casi il monitor è collegato tramite lo stesso cavo HDMI?
    Dato che hai già provato gli ultimi driver e diversi sistemi operativi, il problema è la scheda video oppure è il monitor: Dato che con l'integrata il monitor funziona (supponendo che anche in questo caso tu stia usando la stessa porta HDMI e lo stesso cavo) l'unica prova da fare è testare la scheda video su un diverso pc, altrimenti puoi fare direttamente l'RMA...

    Per curiosità: Cosa è successo alla porta DVI del monitor? Sei sicurissimo che il problema non sia lui, vero?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    che è successo alla dvi non lo sò non ha funzionato più ma con la gtx 680 che avevo fino a un mese fà andava bene ps provati altri cavi hdmi nn cambia nulla hufff

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Quindi la DVI ha smesso di funzionare quando hai cambiato la scheda video o poco dopo?

    A questo punto, direi che è il caso di mandarla indietro...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    no aspè ti spiego la dvi era rotta da prima usavo l'hdmi anche con la gtx 680 ma con la 680 il monitor non dava alcun problema messa la 970 gtx ha iniziato a fare questi cherzi ora stò usando il pc e il monitor con l'integrata 1920x1080 e non fà una piega x me è buggata la scheda video non sò altri modi e non sò che pensare

  7. #7
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Per avere la certezza che il malfunzionamento dipenda dalla scheda video, come ti ha già detto frakka, dovresti provarla su di un altro pc.

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    non sò dove provarla questo è il problema devo portarla perforza su un negozio di pc e pagare pèer provarla mannaggia che inconveniente huffff

  9. #9
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Se devi arrivare al punto di pagare per provarla tanto vale aprire una richiesta di RMA presso il venditore da cui l'hai acquistata e ci penserà lui a fare le dovute prove addebbitandoti una piccola penale nel caso la scheda sia funzionante e, invece, sostituendotela nel caso mostri qualche malfunzionamento.

  10. #10
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    dovrò èerforza fare così

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022