fino a quanto l'avete portata la vostra fida gefo2 mx?????
E, dopo l'overclock, in 3d mark, quanti punti avete guadagnato??
CiauZ
Amd Forever
Ahtlon "classic" 800@900 senza schedina
fino a quanto l'avete portata la vostra fida gefo2 mx?????
E, dopo l'overclock, in 3d mark, quanti punti avete guadagnato??
CiauZ
Amd Forever
Ahtlon "classic" 800@900 senza schedina
Mettendo solo una ventola sul dissy dovresti arrivare intorno ai 205/210.
Ovviamente la MX avendo solo 2 pipeline ha un incremento prestazionale leggermente inferiore rispetto ad una GTS.
io avevo la asus v 7100 e l'ho venduta per prendermi una ge force 256 ddr.
allora con duron 650@927,256mb ram asus a7v ibm 30 gb ata 100 e scheda video default 3d mark 2000 mi dava 4600 mentre spingendo la scheda video al massimo(senza ventolina) arrivavo a 5270(core a 210 ram a 200 se non sbaglio....)
ora con la ge force a manetta arrivo a 5800
io la mia Asus v7100 con una 5*5 sul dissi la porto a max 230/200MHz, ma nn sempre regge, ma nn so se dipenda cmq dal surriscaldamento della Cpu. Ancora sto cercando le prestazioni ottimali e nel frattempo il max ke ho raggiunto nel 3dMark è 5323, un po' poco per un 900@1000MHz.
cmq ricordati d raffreddare almeno il dissi con una ventolozza...
io ero arrivato....con la mitica hercules a 235/225 facendo 6054 punti....cioe 1000 in piu che liscia
embe ma con hercules ge force 2 gts..........
c'è anche però una bella differenza di prezzo però
che cacchio dici io parlo della hercules mx la gts che centraOriginariamente postato da Ligos[Arabi]
embe ma con hercules ge force 2 gts..........
c'è anche però una bella differenza di prezzo però
Come hai fatto a raggiungere 6000??????? Con quante ventole???
Pensi che io riuscirò con il mio Athlon slotA 900 + 256 ram a raggiungere almeno 5500 con una hercules??????
attendo impaziente una risposta.
ciao!!!!!!!
che cacchio scrivi tu allora!!!!!!
io vedo scrittoduron 1064+gts
![]()
dimmi tu...............................................
a meno che non esista una erkules ge force 2 mx gts...................................ahahahahahahahah![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)