image

Nella giornata di ieri Gigabyte Technology, leader mondiale nella produzione di mainboard e schede video ha annunciato ufficialmente la GV-R477D5-512H-B.

La GV-R477D5-512H-B è equipaggiata con la nuova GPU ATI Radeon HD 4770, che utilizza ben 826 milioni di transistor costruiti con tecnologia a 40nm e memorie GDDR5.

Il nuovo motore grafico Ati TeraScale unito alla potenza dei 640 stream processor, alla velocità delle memorie GDDR5, al supporto alle DirectX 10.1 e agli Shader Model 4.1, permette di giocare con i titoli di nuova generazione con grande realismo e dinamicità sfruttando in pieno tutti gli effetti 3D.

Grazie alle elevate performance e alle funzionalità come il Dual-stream, il picture in picture (PIP), e la connettività HDMI, la GIGABYTE GV-R477D5-512H-B permette di godersi la qualità offerta dai nuovi Blu Ray disc.

La tecnologia ATI PowerPlay implementata permette inoltre di sprigionare tutta la potenza della VGA solo quando necessario, riducendo i consumi quando non è necessaria grande potenza elaborativa alla gpu, il che rende il prodotto Gigabyte certificato 100% RoHS c ompliant.