Da leggere

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    41
    Messaggi
    12

    Predefinito Da leggere

    Ciao a tutti, ho installato i nuovi Catalysts 9.1 sperando di risolvere i problemi che hanno le serie HD ati 4000 che non stò a spiegare nei dettagli tecnici perchè sono stufo.
    Bene incominciamo:
    chiunque abbia installato i nuovi driver sopra indicati e ha la freccetta lampeggiante del mause mentre gioca, tranquilli sono i nuovi driver visto che l'ho riscontrato in 3 pc con 4870 512mb, 4850x2 2gb, e 4870x2 la mia...."maledetta quella volta che ho tradito NVIDIA".
    Lo stuttering in far cry2, e micro stuttering in molti altri giochi, ventole della vga che non funzionano correttamente, crash della vga, mancanza di segnale nel monitor (quindi impossibile visualizzare)e hotfix e menate ecc ecc.
    Io sono solo un gamer esigente e tutti questi problemi mai avuti da più di 6 anni, perchè ho sempre acquistato NVIDIA di cui i propri driver fatti da veri tecnici non hanno mai dato nessun problema anzi sempre sicuri di installarli e vedere i buoni risultati.
    Ricordo a tutti che rimpiango una 8800GTX pur avendo una 4870x2 che fà tantissimi FPS e non è fluida come la mia vecchia scheda. Non acquisterò mai più una ATI, per piacere informate la AMD, di farsi dare una mano da i tecnici NVIDIA, oppure che la smettano di tirare inculate alla gente facendo vedere che sono potentissime (che lo sono) ma non hanno un software che le sfrutta. Con questo vi saluto, cmq ringrazio i tecnici Sapphire che perlomeno cercano di risolvere le problematiche di queste schede.
    Ultima modifica di matti7 : 01-02-2009 a 20:47

  2. #2
    bit
    Registrato
    Oct 2008
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Salve,

    concordo pienamente con te, tutti questi problemi sono iniziati da quando ati è stata acquistata da amd.
    Ho sempre avuto schede ati (7000, 7500, 9600xt, x800xt-pe e hd3850agp), ma penso che quando cambierò pc passerò ad nvidia.....

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo i problemi dei driver ATI sono arcinoti a tutti da diverso tempo. Spesso e volentieri anche membri del nostro staff hanno rimarcato il fatto che, allo stato attuale, per il gaming sia da preferire una soluzione nVidia rispetto ad ATI proprio per la maggiore qualità dei driver mentre, in linea di massima e cmq fino a poco tempo fà, ATI sia da preferire per il benchmarking.
    Quindi per evitare, come le avete definite voi, "inculate" sarebbe sufficiente che chi acquista un prodotto (soprattutto dovendoci investire fior di €€€) si informasse prima se quello che stà acquistando è conforme alle proprie esigenze, magari chiedendo consigli a persone qualificate e non basandosi sui flame che infestano la rete.

    Quanto sopra ovviamente non ha nulla a che vedere con Sapphire che non può in alcun modo occuparsi dello sviluppo dei driver quindi vi ringrazio per l'apprezzamento rivolto verso i colleghi, purtroppo temo che questa non sia la sede più appropriata per questo genere di rimostranze.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Sposto in sezione schede video.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Non riesco a leggere
    By mbruti in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-03-2006, 22:00
  2. prova non leggere
    By gianni.aec in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21-08-2001, 09:30
  3. Prova-non leggere
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-04-2000, 06:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022