Alimentatore "regge"?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    33
    Messaggi
    2

    Predefinito Alimentatore "regge"?

    Salve! sono nuovo bellissimo forum! vorrei sapere se il mio pc riesce a reggere la ati hd4850 perchè ho chiesto in vari forum però questi mi hanno detto che forse regge che forse non regge..e vorrei una risposta sicura. Anche perchè mi sono venuti ancora più dubbi leggendo qui
    ATI Radeon™ HD 4800 Series - System Requirements
    dove c'è scritta questa cosa:450 Watt or greater power supply with 75 Watt 6-pin PCI Express® power connector recommended

    il mio pc è questo:
    Intel Q9550 + 4GB Ram + HD4850 + alimentatore 450W

    grazie mille!!!!!!!
    Ultima modifica di italian soldier : 08-01-2009 a 08:13 Motivo: Non sono ammessi link a shop...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    L'alimentatore potrebbe essere sottodimensionato rispetto al resto della configurazione. Un prodotto da almeno 550w di marca è comunque consigliabile.

    Benvenuto su Nexthardware
    betaxp86


  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Dipende da cosa intendi per regge. Se intendi che il pc si accenda e funzioni allora la risposta è si. Se intendi quanto posso andare avanti con un alimentatore del genere allora la risposta è, meglio se lo cambi.

    Nel caso tu non lo avessi ancora fatto ti invito a leggerti questa semplice guida Introduzione all'Alimentatore****|****Guide -X- NextHardware
    Direi che un buon alimentatore se lo merita il tuo PC Io se farei la spesa investieri in un alimentatore di buona marca dai 700 agli 850W.

    Benvenuto

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Come si fa a sapere se il tuo alimentatore regge se non specifichi da quanti watt è? Anzi, meglio se indichi proprio il modello...:rrot

  5. #5
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Come si fa a sapere se il tuo alimentatore regge se non specifichi da quanti watt è? Anzi, meglio se indichi proprio il modello...:rrot
    vision c'era nel link che ho editato io era un 450W dall'immagine sembrava un primer.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    33
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Dipende da cosa intendi per regge. Se intendi che il pc si accenda e funzioni allora la risposta è si. Se intendi quanto posso andare avanti con un alimentatore del genere allora la risposta è, meglio se lo cambi.

    Nel caso tu non lo avessi ancora fatto ti invito a leggerti questa semplice guida Introduzione all'Alimentatore****|****Guide -X- NextHardware
    Direi che un buon alimentatore se lo merita il tuo PC Io se farei la spesa investieri in un alimentatore di buona marca dai 700 agli 850W.

    Benvenuto
    ok ho capito era proprio quello il punto della mia domanda. ecco scusate per i link che ho messo di prima...cmq un alimentatore già da 700 W va bene..ok! grazie mille allora!! )

  7. #7
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da fabio_220
    ok ho capito era proprio quello il punto della mia domanda. ecco scusate per i link che ho messo di prima...cmq un alimentatore già da 700 W va bene..ok! grazie mille allora!! )
    L'alimentatore è uno dei pochi componenti che non va cambiato tanto spesso, quindi meglio investire qualche soldino in più prendendolo di marca, potente e con la cavetteria aggiornata agli ultimi standard.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  2. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  3. GeForce3 PowerPack !!! Ti/500 "Jumbo" "Golden Sample"
    By EBERT in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-12-2001, 20:00
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022