schermo secondario HD 3650 521 ddr 2 AGP

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito schermo secondario HD 3650 521 ddr 2 AGP

    Ciao a tutti,
    ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho acquistato una Ati radeon hd 3650 agp 512 ddr2, l'ho installata più volte, ho formattato il pc, insomma le ho provate tutte, ma non riesco ad abilitare il 2° schermo in nessun modo. Tengo collegati il monitor e una Tv mediante cavo s-video. La tv viene rilevata da catalyst, ma quando provo a spostarla accanto al primo monitor e chiedo l'attivazione dello schermo secondario il quadro si fa nero e dopo pochi minuti torna com'era, con il 2° schermo ancora grigio.
    Ho provato davvero di tutto, sono costretto attualmente a invertire i monitor ogni qual volta devo vedere un film sul televisore; se qualcuno può aiutarmi gli ne sarò grato.
    Lascio le caratteristiche della mia macchina:

    scheda madre asus p4s800d
    processore intel pentium 4 3200 Ghz
    ram ddr1 2 gb

    grazie ancora

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Che versione di driver hai installato?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3

    Predefinito

    Ciao,
    ho installato gli unici disponibili cioè catalyst 8.4, dal momento che tutti gli altri aggiornamenti non funzionano!! Lo scandalo infatti è che ho acquistato la SCHEDA IL 10 OTTOBRE, GIORNO DEL RILASCIO del catalyst 8.10....
    Sai che ho fatto poi? Sono entrato nel sito dell'ati e ho provato a scaricare i driver precedenti dall'8.9 fino all'8.4....
    Assurdo....comunque non credo sia neanche un problema di driver, dal momento che la vecchia 9600 apriva il 2° schermo senza problemi, anche con driver vecchi....

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Le schede video AGP devono usare i driver HotFIX di ATI, sono scaricabili direttamente dal customer center ATI o dai link della sezione di supporto tecnico Sapphire su questo forum
    betaxp86


  5. #5

    Predefinito

    Grazie,
    ma neanche gli hotfix mi vengono riconosciuti; nessun driver al di fuori di quelli su disco uscito dalla scheda risulta compatibile con questa stramaledetta hd 3650...
    Il messaggio è sempre lo stesso: Setup didn't find a driver compatible...etc.etc.

    Mi sa che la butto direttamente!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Internet Explorer 9 / HD 3650 Agp
    By predieri in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-03-2011, 06:55
  2. Nuova scheda Hd 3650 AGP...
    By martinvasquez in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18-02-2010, 20:48
  3. HD 3650 AGP DDR2 e Windows 7
    By lele70 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-12-2009, 09:54
  4. sapphire ati hd 3650 agp
    By caccioro in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-07-2009, 17:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022