Ati+Nvidia com'è possibile?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Firenze
    Età
    48
    Messaggi
    2,315
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    tutto può essere ma sento puzza di fake ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Diciamo che la convivenza tra driver ATI/NVIDIA mi fa veramente paura.
    Vedremo più avanti se qualcuno farà qualche esperimento, Magari il nostro beta potrebbe fare qualche test visto che non fa mai nulla (scherzo Andrea)

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Fake

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me non è un fake. Basta configurare come dispositivo di rendering la 3850 e usare la 9600 GT solo per la fisica.

    Non dovrebbe essere tanto più complicato da gestire dell'avere chessò, un GTX 280 + una 9600 GT, per il sistema.

    Certo, questo implica che il motore del gioco riesca a fare un distinguo, e questo non è sempre così.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    La convivenza dei driver è possibile, almeno a livello di installazione.
    Sono riuscito a metterli su io su XP 64bit affiancando, per prove tecniche di 3° monitor, una Geforse entry level alla Ati 2900pro che uso normalmente.
    Ricordo pero' che all'inizio è stato un calvario, fino a quando dopo un paio di giorni l'OS da solo ha smesso di rilevare errori e la 2a scheda video funzionava correttamente (almeno come uscita video).

    Saluti
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Su XP la cosa è fattibile, su Vista non è possibile a meno di inserire un ulteriore driver tra i due driver video, infatti il modello di driver di vista non permette di utilizzare più di un driver grafico contemporaneamente.

    Notare come gli screen siano di XP infatti. Appena ho una mobo con due slot funzionanti ci provo subito...(la mobo ce l'ho ma non si accende...)
    betaxp86


  8. #8
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Su XP la cosa è fattibile, su Vista non è possibile a meno di inserire un ulteriore driver tra i due driver video, infatti il modello di driver di vista non permette di utilizzare più di un driver grafico contemporaneamente.

    Notare come gli screen siano di XP infatti. Appena ho una mobo con due slot funzionanti ci provo subito...(la mobo ce l'ho ma non si accende...)
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #9
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Quello che intendevo per convivenza di driver. Però Andre, vorresti dirmi che se io utilizzo vista con VGA integrata per gestire il desktop mail e ci metto 3 metrox per gestire monitor multipli queste non funzionano?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Quello che intendevo per convivenza di driver. Però Andre, vorresti dirmi che se io utilizzo vista con VGA integrata per gestire il desktop mail e ci metto 3 metrox per gestire monitor multipli queste non funzionano?
    Si non dovrebbero funzionare, almeno così si è sempre detto sui driver video e Vista, lo stesso problema si verifica anche con le schede video esterne per notebook, bisogna infatti usare schede della stessa marca (integrata ed esterna) per farle funzionare. Ci sono dei driver però, che permettono di installare una vga intel e una di terze parti contemporaneamente, ma sono sperimentali. Anche AMD è al lavoro su qualcosa di simile per portare la tecnologia introdotta con PUMA su piattaforma Intel, ma le informazioni sono confidenziali e nessuno ci dice nulla
    betaxp86


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [ati radeon 5850] è possibile collegare 3 monitor vga ?
    By IlyaPasternak12 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-04-2011, 10:45
  2. Ati + NVidia.
    By Annamaria in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-11-2002, 20:33
  3. ATI vs NVIDIA
    By Ligos[Arabi] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07-03-2001, 22:53
  4. ATI O NVIDIA ?
    By casula in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19-11-2000, 23:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022