Quad CFX 4870 GDDR5 foto :)

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito Quad CFX 4870 GDDR5 foto :)

    Durante il mio viaggio a Malaga per conto di Nexthardware, ho potuto fotografare alcuni gioiellini al lavoro







    Il sistema era configurato con 4 HD4870 dotate di memoria GDDR5, una scheda madre con il nuovissimo chipset 790 GX con SB 750 e di un Phenom 9850 BB cloccato a ben 3.2 Ghz (merito del nuovo SB che sblocca alcune potenzialità nascoste del processore).

    Purtroppo non è stato possibile eseguire benchmark, ma a detta dell'operatore, si fanno dei bei punteggi al 3dmark

    Non si può dire che il sistema fosse fresco... ma nel coplesso il rumore prodotto non era fastidioso.
    betaxp86


  2. #2
    byte L'avatar di Gr3yFox
    Registrato
    Jul 2007
    Località
    Zena
    Età
    37
    Messaggi
    153
    configurazione

    Predefinito

    Ognuno dovrebbe avere in casa qualcosa di simile
    A photograph is usually looked at - seldom looked into. ~Ansel Adams
    http://www.riccardotraverso.it - Portfolio fotografico - Photoblog (Picasa)

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    peccato nessun bench .. be ma io le amo gia ste schede ...... sono bellissime


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #4
    byte L'avatar di Gr3yFox
    Registrato
    Jul 2007
    Località
    Zena
    Età
    37
    Messaggi
    153
    configurazione

    Predefinito

    Si, fanno una bella coreografia 4 alla volta
    A photograph is usually looked at - seldom looked into. ~Ansel Adams
    http://www.riccardotraverso.it - Portfolio fotografico - Photoblog (Picasa)

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Apperò....


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  6. #6
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    ottimo tris di foto...

    a quando bench?
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  7. #7
    L'avatar di Delex
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Trieste
    Età
    33
    Messaggi
    430

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ier iabbiamo avuto la possibilità di provarne una e devo dire che io, come tutto l ostaff, siamo rimasti impressionati da questa scheda. E' da tanto che non siamo così contenti e soddisfatti.

    Sta di poco sotto alla GTX280 nei giochi e i filtri non fanno crollare i FPS drasticametne come sucedeva con ATI. Unica nota dolente è i lconsumo in idle, ma si spera che con un miglioramento lato sw si risolva.

    Se volete potete dare una letta alla recensione a questo indirizzo: Radeon HD4870: Il ritorno di ATI

    Spero che vi possa esser eutile la recensione.

    Se i mod non approvano il link pazienza, essendo la prima recensione in Italia forse può essere utile a qualcuno

    Alex

  8. #8
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Andre di la verità che quella foto è stata scattata nella tua cantina

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Originariamente inviato da Delex
    Ciao ragazzi! Ier iabbiamo avuto la possibilità di provarne una e devo dire che io, come tutto l ostaff, siamo rimasti impressionati da questa scheda. E' da tanto che non siamo così contenti e soddisfatti.

    Sta di poco sotto alla GTX280 nei giochi e i filtri non fanno crollare i FPS drasticametne come sucedeva con ATI. Unica nota dolente è i lconsumo in idle, ma si spera che con un miglioramento lato sw si risolva.

    Se volete potete dare una letta alla recensione a questo indirizzo: Radeon HD4870: Il ritorno di ATI

    Spero che vi possa esser eutile la recensione.

    Se i mod non approvano il link pazienza, essendo la prima recensione in Italia forse può essere utile a qualcuno

    Alex





    perdonatemi se rido, non ce l'ho con voi ne voglio criticare il vostro lavoro...è che vedere la prima recensione italiana della 4870 su un portale tipo il vostro mi ha fatto sdraiare dalle risate.....lasciamo stare nexthardware che sono un membro dello staff e quindi il mio giudizio sarebbe di parte, ma, tanto per citarne uno, un anteprima del genere me la sarei aspettata chesso'....hardware upgrade per esempio
    ma dico io, questi personaggi che sono incaricati di distribuire l'hardware da recensire ai vari portali/forum lo fanno con le bende agli occhi o controllano prima a chi effettivamente consegnano il materiale da recensire?


    mah.......

  10. #10
    L'avatar di Delex
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Trieste
    Età
    33
    Messaggi
    430

    Predefinito

    Leghorn, da quel che so io HWUpgrade l'ha ricevuta lo stesso giorno. Come tanti altri siti e riviste. A noi è arrivata mercoledì alle 16.30 e la recensioe è andat su alle 4.15 di mattina, quindi poche ore dopo l'arrivo. Tutto qua...non l'abbiam oricevuta prima degli altri

    Alex

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema sapphire hd 4870 1gb gddr5...led 1601 rosso
    By lalla86 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16-04-2011, 07:15
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08-05-2010, 08:16
  3. SAPPHIRE 4870 GDDR5 su case AEROCOOL M40
    By lucky85 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-06-2009, 18:54
  4. Problema con la Sapphire HD 4870 1GB GDDR5
    By War10k in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-02-2009, 15:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022