Bios 8800gt amp!/quadro fx3700

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito Bios 8800gt amp!/quadro fx3700

    Avrei bisogno dei suddetti bios,se li avete postateli please!

    Zotac 8800gt amp! 512mb
    possibilmente superiori alla rev 62.92.16.00.05 o abilitati a Vmod bios(il mio non lo permette ma ho trovato bios incompatibili che funzionano,ovviamente rendendo ovviamente la vga inutilizzabile)

    Quadro fx3700 512mb (devo fare una prova,avete gia capito quale!)


    Ringrazio chiunque mi aiuti!


    P.S.:per chi avesse le suddette schede ma non sappia come prelevare il bios chieda pure!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    A dir la verità non mi risulta che sia più possibile la mod a quadro con questa tecnica... Se metti un bios che non va bene per la tua scheda, puoi anche cestinarla (visto che la garanzia non te la sostituisce!)
    betaxp86


  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    A dir la verità non mi risulta che sia più possibile la mod a quadro con questa tecnica... Se metti un bios che non va bene per la tua scheda, puoi anche cestinarla (visto che la garanzia non te la sostituisce!)
    Esatto la serie 8xxx come la precendente 7xxx non abilitata alla mod

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    A dir la verità non mi risulta che sia più possibile la mod a quadro con questa tecnica... Se metti un bios che non va bene per la tua scheda, puoi anche cestinarla (visto che la garanzia non te la sostituisce!)
    Cestinarla?ho gia provato bios non compatibili,ho preso una delle mie fedeli matrox pci(non pci-express,pci 32bit!)e l'ho riflasshata senza problemi.
    Il problema principale che ho è che la mia vga non permette il vmod tramite bios ma ho provato il bios di una 8800gt (non amp!)e i voltaggi erano corretti(solo che non si vedeva un tubazzo:crazy)essendo piu aggiornato come bios.

    Volevo il bios della quadro solo x fare un confronto,non credo comunque si rovini,al massimo puo vmoddarla ma non credo riesca sopra gli 1,3(che comunque puo reggere),o perlomeno nulla che nn si risolva riflasshando(ricordo che è uguale e identica comunque).
    Ho gia provato a modificare l'id della vga e forzare la scrittura,tutto funziona ma il bios o l'hardware della vga la identificano comunque come una 8800gt.

    Ripeto comunque che mi serve principalmente un bios di una zotac amp! possibilmente aggiornato,il bios della quadro è piu per sfizio che per altro!(infatti so benissimo che è sicuramente bloccata ma voglio provarci)

  5. #5
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito Up:

    Ragazzi tutto ok,sono riuscito a far andare il bios originale,non so come ma rifacendolo da 0 sta volta l'ha preso!
    Con 1.3v ora gira tranquilla a 800/1000(2000),purtroppo le ram nn salgono di una virgola ma essendo AMP! le latenze sono gia migliori della gt standard.

    Aspetto ancora il bios della quadro tanto per curiosita XD

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco zotac 8800gt amp per sli
    By skynet81 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-03-2009, 08:22
  2. Zotac 8800gt 8800gt Amp
    By Zotac_SD in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-05-2008, 12:57
  3. ZOTAC GeForce 8800GT e GeForce 8800GT AMP! Edition - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-11-2007, 13:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022