Sulla 3 tabella dove mettono in risaldo i test SLI si capisce che facendo un SLI a due vie si tocca quasi sempre il raddoppio di performance.

Ma lo SLI resta solo un fattore di alte risoluzioni da 1920 in su o sono riusciti a fare qualche ritocchino con il nuovo Chip Mobo Nvidia? che so abbassare un pò le richieste risoluzione

Non so voi ma a me ste tabelle mi sembrano strane nel senso che quando manceranno 2 giorni dall'uscita della scheda la Nvidia farà una sopresa... (lo spero... )

Io penso che la comprerò visto che uno sono molto datato in fatto PC e due perché il prezzo si aggirerà tra i 280 € ai 330 € in pratica quasi come una GTS ora. Ovviamente prima aspetto i test


Ora spero solo che non si mettano in testa (compresa Intel con i Quad 45nm) di rinviare ancora le uscite... se no lo SLI a tre vie se lo possono infilare nello stesso "foro" dove se lo sono infilati a suo tempo i "chiacchieroni a GoGo" che a Novembre parlavano della 9800 GTX dicendo caratteristiche da panico che non sto qui ad elencare, spacciandole come info ufficiali...