Ge-Force GTS 2!!!!!!Quale scegliere??????

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito

    Ciao ragazzi....io avevo intenzionei di comprare...la Asus V 7700 Deluxe....LE CARETTERISTICHE SONO LE SEGUENTI.....:

    Chipset Nvidia Geforce2 GTS * Single GPU (integrazione in un solo chip dell'intera architettura 3D della scheda) * 32MB DDR SGRAM (Double Data Rate) * Ramdac a 360Mhz * Processo produttivo a 0.18 micron * Quad Pipe Rendering Engine * Processa un massimo di 4 pixel per ciclo di clock e 2 texture per ognuna delle 4 pipeline per ogni ciclo di clock * Shading Rasterizer: permette di eseguire in hardware 7 operazioni su pixel in un'unica passata, tra le quali shadow maps, bump mapping (Enviromental Mapped Bump Mapping, Dot Product 3 ed Embossed Bump Mapping), shadow volumes, volumetric explosion, elevation maps, vertex blending, waves, refraction e specular lighting. * Prestazioni: 800 Mpixel al secondo; 1.6 Gtextel al secondo. * Il Chipset integra al suo interno tutti i calcoli di transformation, clipping e lighting. * Motore Transform & lightning di seconda generazione: 80% più veloce, fino a 25 Milioni di triangoli/secondo * Anti Aliasing Hardware full scene * Modalità AGP 4X con scrittura veloce (Fast Writes): 30% più veloce rispetto a sistemi che non adottano questa modalità. * Motori grafici separati per rendering, illuminazione, setup e trasformazione delle scene * Riproduzione DVD di altissima qualità: supporta la compensazione di moto HDTV e l'HDTV Video Overlay * Frequenza verticale di refersh: 60-240 Hz * Massima risoluzione: 2048 x 1536 32 Bit a 60 HZ * Compatibilità totale con le librerie OpenGL e Microsoft Directx7 e superiori * Tecnlogia Smartcooling * Dynamic overclocking * Funzioni anti-surriscaldamento e di monitoraggio della ventola di dissipazione. * 1 connettore S-VHS mini-DIN e 1 connettore RCA per uscita TV * 1 ingresso Video IN S-VHS mini-DIN e 1 RCA per digitalizzare da fonti esterne
    Composizione+Manuale utente + CD dei Drivers + Giochi su CD
    + Occhiali 3D!!!!!!GARANZIA UN ANNO PRESSO FRAEL!!

    IL PREZZO è 638.000 IVA COMPRESA!!

    VOI COSA NE DITE????IL PREZZO è BUONO???POSSO TROVARE DI MEGLIO?????SE SI DOVE?????

  2. #2
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    le caratteristice delle GeForce le conosciamo...

    per me una vale l' altra... 1 fps in + o in -... che differenza fa'???

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    che la V7700 deluxe.. sia potente e buona.. nessun dubbio..
    ma il prezzo mi sembra basso.. contando che altri negozi la vendono 600 e passa carte iva ESCLUSA!!!
    se sei certo che il prezzo sia quello. non puoi che buttarti!!!!

    ricorda però.. che la deluxe.. ha tutto un set di In/OUT video...sulla scheda.. che fanno aumentare il costo.......se non hai intenzione di utilizzare queste features aggiuntive.. potresti chiedere nel posto dove hai trovato la deluxe a quel prezzo.....il costo di una V7700 normale.....dato che se la deluxe costa 600 carte... la normale costerà 480!!!!...????????

    ciao!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    la versione + pattona che non so come si chiama (pure... delux... bho!! ) costa 580 karte..

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Bo' io sto con una HERCULES e va che è una meraviglia.
    Forse la Deluxe è + completa come uscite e dunble nella confezione

  6. #6

    Predefinito

    Grazie ragazzi.........per i consigli...........se avete altri pareri o esperienze......su questa scheda....mi farebbe piacere.....saperli!!!!!!!!CIAO

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    io ho la 7700pure e funziona bene!!!!!!!!

  8. #8

    Predefinito BUONA SCELTA!!!!!

    E' un'ottima scheda veloce,completa......e con un buon rapporto prezzo prestazioni......adesso cmq.....da FRAEL.......costa ......600.000....IVA COMPRESA!!!!!!SE NN HAI ANCORA ACQUISTATO .....BUTTATI AL VOLO!!!!!


    AMD TB 1200@1500!!!!

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Bravo..scegli Asus come me anche se aro intenzionato a prendera la Prophet 2 ma non l'ho trovata. eyes:
    Nella V7700 c'è anche Soldier of Fortune in bundle

  10. #10

    Predefinito x amd thug 2001

    un mio amico ha comprato la asus v 7700 deluxe .......va davvero bene.....con un TB 1000@1200.....al 3d mark in default ha fatto 9452....un bel risultato!!!!!Comprala...nn è come la mia ultra ...cmq.....è un 'affare!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. quale scegliere ?
    By klapaucius in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28-02-2003, 21:14
  2. cerco g force gts, gts pro, o ultra
    By Leomeya in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 01-08-2001, 21:20
  3. overclock g force 2 GTS
    By Leomeya in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-06-2001, 23:33
  4. Ge Force 2 GTS
    By tubocatodico in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25-02-2001, 15:20
  5. Voodoo5 o ge force 2 gts?
    By Diablo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29-12-2000, 09:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022