VR-Zone: AMD HD3850/3870 preview - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito Altra recensione in anteprima delle nuove nate in casa AMD.


    Dopo la recensione di LegionHardware, sulla quale sono emerse alcune perplessità come potete leggere sul forum, è il turno di VR-Zone per quanto riguarda le preview.


    image

    AMD HD3870/3850


    In calce alla news trovate il link.




  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Aggiungo anche questa:

    http://www.tweaktown.com/reviews/122...ion/index.html

    Se la cava benone in dx10...

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Questo è interessante:





    Giochiamo a "nota le differenze"?

    P.s.: 8.43 beta per ati e 169.09 per nVidia.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ma guarda...
    Con i nuovi driver le prestazioni mi sembrano un pelo migliori anche con le 2900, verificherò di persona se possibile
    betaxp86


  5. #5
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ecco qualcuno che inizia a testarle...

    http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=165689

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #6
    mebibyte L'avatar di invisiblemax
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Buggiano Italy
    Età
    50
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Cè una recensione anche su hwupgrade e mi pare ben fatta.

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    46
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Per quanto riguarda gli screenshots sembra che qualche dettaglio manchi oppure prima sono passati con la 3870 e poi con la 8800 si sono beccati l'acqua "torbida"! Scherzi a parte mi sembra che sia alle solite... qualche dettaglio in meno forse per far segnalare più fps?

    A cosa corrispondono quei driver beta ati? Dove li avete trovati?

    Ok, come non detto trovati.... ma dovrebbe essere un hotfix solo per QWET e per il crossfire!
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  8. #8
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Beh, nvidia ha detto ke con i nuovi driver certificati whql ha risolto il bug della qualità "+ scadente" a favore di prestazioni migliori...

    In ogni caso qui non so se il problema sia tornato con i 169.9...bisogna dare merito ad ATI, in quegli screen la qualità ATI è superiore ad NVIDIA, sia come dettaglio che come colori...

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    46
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Già, però non so a quanti possa balzare all'okkio questa differenza durante il gioco... ho seguito un po' di post su crysis e la maggior parte (forzati anche dall'HW) sono contenti di come gira con grafica media. Quindi in questo caso è ovvio che contano di più gli fps a discapito della qualità grafica. Senza andare troppo OT ieri penso di essere passato proprio dalle parti di quello screenshot e io mi sono subito soffermato a guardare lo splendore di quegli effetti per non parlare della giungla estesa che c'è poco prima di quel punto.
    Per assurdo ovvio che se al posto di visualizzarmi 300 alberi un driver ne limita la visualizzazione a 200 nessuno se ne accorgerebbe senza avere le due piattaforme affiancate.
    Comunque tutto questo per dire che al di la della scheda video scelta tra ATI e Nvidia siamo sempre alle solite... i driver decidono la qualità e gli fps di ogni singolo gioco!
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  10. #10
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da GIULO77
    Già, però non so a quanti possa balzare all'okkio questa differenza durante il gioco... ho seguito un po' di post su crysis e la maggior parte (forzati anche dall'HW) sono contenti di come gira con grafica media. Quindi in questo caso è ovvio che contano di più gli fps a discapito della qualità grafica. Senza andare troppo OT ieri penso di essere passato proprio dalle parti di quello screenshot e io mi sono subito soffermato a guardare lo splendore di quegli effetti per non parlare della giungla estesa che c'è poco prima di quel punto.
    Per assurdo ovvio che se al posto di visualizzarmi 300 alberi un driver ne limita la visualizzazione a 200 nessuno se ne accorgerebbe senza avere le due piattaforme affiancate.
    Comunque tutto questo per dire che al di la della scheda video scelta tra ATI e Nvidia siamo sempre alle solite... i driver decidono la qualità e gli fps di ogni singolo gioco!
    Secondo me hai ragione fino a un certo punto : se ci fossero GPU potenti e in grando di gestire al massimo giochi come quello in questione, il lato driver non sarebbe più così fondamentale per quadagnare quei 5fps...

    In ogni caso, vero che se si gioca da soli non ci si rende conto della qualità delle immagini della controparte, ma se mai ti capita di andare da un amico e lui ha una 3870 e tu una 8800gt, ti rendi conto che a casa tua il gioco te lo "godi" un pochetto + veloce ma meno bello...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AMD HD3850/3870 [Thread ufficiale]
    By Chicco85 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 224
    Ultimo messaggio: 19-11-2008, 16:43
  2. AMD Catalyst 8.8 beta preview - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-08-2008, 21:32
  3. Preview AMD Radeon 4850 - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 23-06-2008, 16:27
  4. AMD HD3850/3870: test preliminari - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-11-2007, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022