Cacchio, che scheda video comprare!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    byte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Volevo comprare la mitica VooDoo5.
    ma siete proprio sicuri che da frebbaio niente + garanzia?!?!?!
    Cmq rammentai e pensai alla ge forsaccia ultra, ma mi domando se ci sono altre schede in vista che usciranno tra breve per cui è meglio aspettare?????

    -_-_-_sempre W VooDoo-_-_-_-_


  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Aspettiamo coraggiosamente il Rampage di 3DFX...
    ...ma un mostro così chi lo tiene?

    Se 3DFX continua ad aspettare e ad rimandare la progettazione o la commercializzazione del Rampage perderà forse l'ultima occasione di rifarsi su Nvidia.
    Comunque le cifre su carta fanno pensare ad una scheda dalla potenza disumana!


    Saluti
    SAX

  3. #3
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    ma sei fuori... 3dfx rifarsi su nvidia???

    ma torni adesso da un isola deserta???

    scendi dal pero amico nvidia ha COMPRATO 3dfx...


  4. #4
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    ps: scendi dal pero... non c' entra niente ma mi è passato per la testa in quel momento...

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Beh io invece avevo capito che Nvidia aveva solamente comperato una parte di 3Dfx lasciando però l'organico etc. alla 3DFX; insomma che 3DFX fosse una piccola azienda consociata all'Ividia ma io non posso concepire la industria del 3d per eccellenza essere comperata da un'industria di pela patate che hanno inventato una scheda che non serve ad una cicca a causa della sua potenza non sfruttabile dai videogiochi moderni.
    Comunque quelli dell'Nvidia non devono preoccuparsi, se dovrò cambiare scheda video in futuro mi rivolgerò a tutte le marche del pianeta tranne la loro: mi dirigerò verso la marca che fa più concorrenza all'Invidia perchè la mia non è una fissa bensì un'idea che tutti HANNO distrutto una azienda che produceva gioielli della grafica per favorire una ditta che punta le dita al cielo e nel mercato moderno aziende quali Microsoft ed Intel (nocnhè Ividia) fanno solo male perchè il monopolio danneggia tutti: tranne le loro tasche!


    Mi spiace amico ma ti rivolgi alla persona sbagliata...parli ad un fans 3DFX dall'alba della Voodoo 1.



  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito

    ah dimenticavo...
    ...comunque siete tutti liberi di buttare via denaro con il badile comperando schede Nvidia quali per esempio l'ultimo assurdo inutile chip Ultra.
    Io preferisco accontentarmi di una scheda video che ora come ora costa 200k e mi fa giocare benissimo e senza problemi a tutti i giochi presenti in commercio.




  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Anche io sono e saro' sempre un fan della 3dfx tant'e' vero che ho ancora una Voodoo2 nel mio sistema che uso per "retrocompatilita'" con le glide.
    Pero' quando ho dovuto scegliere tra la Vodoo4/5 e la GeForce non ho avuto dubbi e sono andato su quest'ultima perche' reputo il T&L come una delle innovazioni piu' importanti nell'ambito delle schede grafiche (non mi sembra un progetto partorito da "pelapatate").
    E credo che sia dovuto anche a questo motivo (T&L) oltre ad altri che non sto' ad elencare che la 3DFX ha dovuto sventolare bandiera bianca.
    Ed e' purtroppo vero che da meta' febbraio il supporto 3dfx (driver compresi temo) finira' per cui chi ha comprato una bella Voodoo5 pagandola mezzo milione non credo fara' salti di gioia.
    Tornando quindi al topic del forum mi pare ovvio che comprare 3dfx adesso sia un po' autolesionistico, visto che hanno chiuso i battenti e per la garanzia si dovra' fare affidamento sulle scorte di magazzino.

  8. #8
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    è un peccato che nvidia e 3dfx non abbiano potuto confrontarsi sullo stasso campo... ossia quello del T&L...

    infatti il futuro rampage avrebbe integrato da 1 a 2 (a seconda delle versioni) unità dedicate esclusivamente al T&L hardware...

    comunque se pensi che io sia un fan sfegatato di nvidia... ti sbagli di grosso...

    piuttosto vado dove ci sono + prestazioni al prezzo più basso possibile...

    sono stato indeciso fino all' ultimo tra gts e V5 5500 ma visto che el tempo costavano + o - uguali e visto che la scheda nvidia con prestazioni superiori mi avrebbe garantito una durata maggiore nel tempo ho optato per la gts...

    stai tranquillo che sono prontissimo a passare dalla parte di ATI (matrox non la ritengo purtroppo all' altezza... ) in qualsiasi momento (del futuro) se dovesse offrire prodotti di grandi prestazioni a prezzi uguali alla concorrenza... (non come ora che una RADEON con 64mb ddr a 185 mhz va meno di una gts e costa una milionata...)


  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    un bel geffo2gts .........IL MASSIMO

  10. #10
    byte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Pure io sapevo che Nvidia non avevo comprato 3DFX ma parte delle sue azioni!
    Anch'io sono 1 fan della VooDoo infatti ho tuttora la 2, ma se dovrei comprare 1 scheda video penso prenderei una con chip Nvidia,perché dato che la maggior parte possiede Nvidia, penso che sarà meglio adattarci pure noi!!!!





Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Che scheda video comprare?
    By madian in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-12-2003, 01:39
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 02-03-2003, 11:34
  3. Sono in procinto di comprare una nuova scheda video...cosa mi consigliate??
    By cfanel in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12-05-2002, 11:30
  4. Ma che cacchio è successo??
    By Ligos[Arabi] in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21-02-2002, 02:22
  5. Che scheda video poteri comprare?
    By raso2 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-01-2001, 12:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022