Ventola della Gainward 7900GTO

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Provincia di TO
    Messaggi
    706

    Predefinito Ventola della Gainward 7900GTO

    Ciao ragazzi,
    vi chiedo un aiuto per un problema davvero fastidioso. Ho preso questa scheda usata, a un buon prezzo, sostituendo la 7600... e per me che gioco principalmente a WoW e HL2/TF2, è stata una scelta ottima credo.
    Purtroppo però non riesco a schiodara dal 100% il numero di rpm della ventola: praticamente è un fischio continuo! E avendo il pc in camera da letto...
    Ho già provato a contattare il supporto Gainward, ma nulla; sostituendo il dissipatore (mi avanza un VF700), però, invalido l'anno di garanzia che mi rimane...
    Qualcuno mi sa consigliare qualcosa? Stavo pensando addirittura a cercare un paio di connettori maschio/femmina e trimmerare la ventola!

    Grazie mille!!!

    Marco

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    invalidi la garanzia solo se sono presenti i sigilli oppure fai un lavoro da cani...
    il VF700 poi si monta in un lampo se segui le istruzioni allegate, lo colleghi al suo fanmate e dormi sonni tranquilli...
    già che ci sei pulisci bene l' heatspreader della GPU con un po' di trielina e mettici della pasta termica decente al posto di quella schifezza che c'è di serie...
    secondo me nessun problema a cambiare il dissi...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    quoto giampa
    io ho montato il 900........
    se ti può essere di aiuto cercha tra i miei post: ho fatto delle bello foto ed è veramente semplice montarlo!
    anche io ho voluto togliere la ventola originale perchè era fastidiosissima specialmente all'avvio!
    figuriamoci con quei giochi li...!!!!!!!!!!!!!!

    domenica scorsa in un giorno solo ho finito quache 4 ed è adata benissimo.....
    ciao
    marco
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Provincia di TO
    Messaggi
    706

    Predefinito

    Ciao!
    Non vi preoccupate, so montarlo... ma mi preoccupava la garanzia!
    Allora vado offline..

    EDIT: La solita sfiga... smonto tutto... ...e... BAM! Finita la termoconduttiva. Tra l'altro, non si può mettere con i dissipatori di stock: dovrò trovare un modo per fare star su i dissipatorini blu, magari con effetto ventosa.
    Già che ci sono, darò una lappatina veloce con la 1000 a tutto...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Gainward presenta una versione overclocked della GeForce GTX 460 - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-07-2010, 13:47
  2. Help me!Forte rumore della ventola della scheda video
    By kia1962 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-03-2009, 17:29
  3. Nuovo WR della Gainward nel 3dmark2005..
    By Marck in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03-12-2005, 12:04
  4. Nuova versione della mia ventola!
    By dade in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19-06-2002, 11:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022