Questione Quadro

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    nibble

Predefinito

Sul sito di nvdia italia nella sezione download c'è un programmino che serve per abilitare le funzioni del Quadro sulle serie Ge-force etc..
    funziona?agisce nello stesso modo dello smanettamento fisico sulla scheda?che mi potete dire?Si chiama "Custom OpenGL Setting"

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Assolutamente no, il programmino che dici o alcune stringhe per modificare il registro di windows possono abilitarti solo qualcuna delle features del quadro, con differenze minime, lo smanettamento delle resistenze bisogna farlo per forza se si vuole la Quadro e tutte le sue accelerazioni hardware!!

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

ho già fatto questa domanda ma non mi ricordo in che tread l' ho fatta...

ma se faccio la modifichina... poi devo flashare il bios del geffo 2 con il bios della quadro2 o continua ad andare anche con il bios normale???? :confused:

configurazione

Predefinito

NONE!!!
    La tua creative va bene così come si trova e il bios non devi aggiornarlo!! Modifica, pianta nell' agp, butta dentro i driver e vaiiiiiiiiiii

P.S. non sarò mica io quello che ti ha risposto nell'altro thread???????

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

è possibile... ma non mi ricordavo in che tread e non sapevo dove andare a vedere per la risposta...

ps: aspetto a fare la modifica...

mebibyte L'avatar di Mega

Predefinito

Il programmino di cui parli serve solo ad abilitare delle features, ma solo poche e funzionanti esclusivamente coi rispettivi programmi di grafica professionale descritti nel readme contenuto nello Zip...la modifica hardware a Quadro è un altra cosa.

Xvinko...Non esistono bios per Quadro in giro da scaricare nemmeno se lo volessi...io personalmente, ho una creative PRO DDR e ho installato l'ultimo Bios rilasciato da Nvidia..il 2.10.3 del quale non esiste una versione cosi aggiornata da creative...funziona benissimo...se lo vuoi vai sul sito http://zoiah.m3dzone.com ...tra l'altro se haio una geforce2 MX un aggiornamento è molto consigliato e ne esistono tantissimi...se invece hai un GF PR DDR con uscita TV è uscito un nuovo BIOS NVidia proprio ieri

byte

Predefinito ...e se proprio vuoi cavare una Quadro da un GeForce

MANO AL SALDATORE E GIU' INKAZZATO COME UN PALO ! :

Il lavoro è fattibile, ho appena modificato la mia Creative GeForce DDR con la complicità di un mio amico dalla mano ferma (altrimenti addio resistenze SMD ) ed ecco supntare una simpatica NVidia Quadro. Inoltre, scaricando dal sito il cui link è li sopra (Zoiah HQ) un bios per Elsa GLoria II DDR (basata su NVidia Quadro) ed i relativi drivers dal sito Elsa ho iniziato una intensiva serie di test. Comunque il "coso" che taluni si azzardano chiamare GeQuadro funziona - finora - senza dar problemi.

Happy Tweaking ( o Happy Burning )

[Lord_Ares]

mebibyte L'avatar di Mega

Predefinito

hai messo il video di Elsa...
    ma la tua che geforce era?cioè..diche produttore?

configurazione

Predefinito x mega

Originariamente postato da Lord_Ares
    MANO AL SALDATORE E GIU' INKAZZATO COME UN PALO ! :

Il lavoro è fattibile, ho appena modificato la mia Creative GeForce DDR con la complicità di un mio amico dalla mano ...

[Lord_Ares]
    Hey mega è una CREATIVE GEFORCE DDR!!!!!!!

byte

Predefinito Sta scritto ...

c'era una volta, tanto tempo fa, una piccola GeForce DDR made in CREATIVE LABS (Annihlator PRO) la quale un giorno, stufa marcia di funzionare come tale disse al suo padrone "sto soffrendo atroci pene per colpa della resistenza R102 sulla mia schiena. Me la sposteresti in R98 con un po' di cautela ?" Il proprietario stufo agro delle lamentele decise di tentare l'impresa e al grido BANZAIIIIIIIIII con un saldatore dalla punta affilata (un bel po' di lavoro con la mola) si appresto' ad operare, e... magia ! Con un piccolo lifting estetico al BIOS la piccola Creative GeForce DDR diventava una Elsa GLoria II ! I vantaggi OpenGL offerti dal nuovo portento apportarono gaudio magno al proprietario e la piccola scheda potè finalmente esprimere tutte le sue potenzialità. E vissero tutti felici e contenti. ( : )

(Bellina la storiella ? Si ? Fatta su due piedi. Sono un mito.)

[Lord_Ares]

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)