Driver Nvidia e k6-2

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    La mia è una geforce 2 mx creative.
    Come mai i nuovi driver non funzionano con i k6-2?
    Sembra che il t&l sia disattivato.
    Questo con i 6.26 ed inferiori non succede(da quello che ho potuto testare)
    Se ne sapete qualcosa scrivete in questo thread.
    I driver 6.26 permettono di usare il t&l ma con prestazioni discrete e con visibili errori dovuti sicuramente al t&l non ottimizzato al meglio.
    Come si puo' contattare la nvidia?
    Ciao ciao

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    roma
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Come ti trovi con la tua geffo?Anche io ho un K6 e devo dire che fino ad adesso (3 giorni)non ho notato molti miglioramenti rispetto alla mia vecchia voodo2

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    pagnacco italy
    Messaggi
    28

    Predefinito risposta

    ti conviene cambiare cpu e mobo e vedrai come si nota!

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Raga...avete montato delle ruote da F1 su di una Uno 45 e pensate che la Uno sia diventata una F1....
    Beh mi spiace deludervi: per la F1 ci vuole anche il motore e telaio e tutto il Resto.
    Quindi:
    Processore all'altezza, Ram adeguate, Possibilmente HD veloce, ovviamente la Mb.
    Avevate un sistema ben bilanciato, che avete voluto upgradare parzialmente...beh sicuramente avete fatto una buona cosa, risparmiando il costo di un sistema nuovo. Ma sicuramente non potrete avere un sistema velocissimo.
    Tenete conto (come ho gia' detto in altro POST) che un Duron 500 (downgradato) da circa il doppio delle prestazioni di un K6-2 500, quindi a pari frequenza.

    Ecco il collo di bottiglia dove'...

    Ciao e scusate la ripetitivita'.

  5. #5
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    che minchia di PARAGONE :::::::

    BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Cazzo tutti che si lamentano di tutto non so piu' come spiegare le cose e mi vengono questi strani paragoni automobilistici.
    Pensate che c'e' gente che tira avanti con S3 virge etc etc e il 3D se lo sognano di bestia.
    Fino a 3-4 anni fa giocare fluidamente a 640x480 era uno stralusso e ora ODO gente che si lamenta perche' non riesce a giocare a 1600x1200 a 32 bit a 100 fps con le texture da 30 mega e gli effetti di luce di stokxxxx attivati.
    Tenete conto che a volte si e' fortunati gia' quando le cose vanno male...BillGheiz RuleZ!

    Ciao!



  7. #7
    nibble
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    roma
    Messaggi
    76

    Predefinito

    "e ora ODO gente che si lamenta perche' non riesce a giocare a 1600x1200 a 32 bit a 100 fps con le texture da 30 mega e gli effetti di luce di stokxxxx attivati"

    non mi sembra di aver detto tutto ciò. Da una scheda che costa 310 mila mi aspetto qualche prestazione in più rispetto alla mia vecchia voodo2. Se poi c'è gente che sui Vg non si vuole sbattere non è colpa mia (cosa che invece non succede nel mondo delle console,vedi il dreamcast). Io non voglio giocare a 1600X1200,vorrei solo vedere Half Life, e dico half life,un gioco di due anni fa,girare almeno a 40-50 fps a 800X600,non agli attuali 30-40 totalmente incostanti. Io sul pc non ci ho mai speso tanto e mai ci farò pazzie,ma vedere il mercato dei VG per Pc che oramai sta diventando un insieme di paccottiglia,fps uno uguali agli altri,seguiti di seguiti,mi riempie di gioia. E poi quando vedo programmatori cazzuti che hanno sempre sviluppato per pc passare su console allora mi gaso ancora ancora di più. Se si continua così (e basta leggere gli sconsolati editoriali di Max su tgm dopo le ultime fiere videoludiche per accorgersi che qualcosa sta cambiando)la vedo veramente rosea per console e compania bella

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Roborobs non ce l`avevo in particolare con te e scusami se hai capito cosi`.
    Dicevo in GENERALISSIMO che molti si lamentano di schede buone e processori discreti.
    In questo caso ti facevo il paragone della F1 per farti capire che non basta 1 cosa buona da sola per fare un sistema veloce.
    Per il mio K6-2 500 volevo una TNT2 ed erano finite (sostituivo la TNT1), c`era la TNT2M64 (200 mila nel cesso) e la TNT2Ultra (330 mila nel cesso).
    Ho preso la MX che non fa i miracoli, ma almeno riesco a far giocare chi viene da me decentemente.
    SONO COSCIO CHE IL K62 E` VECCHIO ma onestamente va benissimo cosi`.
    Cmq Half life sulla TNT1 Girava discretamente bene....sicuro che non siano i drivers???

    Ciao!

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    roma
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Boh,il gioco non è che gira male,non gira come mi sarei aspettato,cioè tra i 40-50 frame costanti. Boh,adesso vedo di provare qualche gioco ottimizzato in T&L. Ma sbaglio o non sono moltissimi i giochi che supportano 'sta tecnologia?

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Forse se ci dici che processore e quanta memoria hai e di che tipo e`...compreso drivers e tutto ti possiamo dare una mano...
    Almeno per vedere se il FPS e` realistico o se effettivamente c`e` qualcosa che non va.
    Pensa che io pensavo che la mia MX fosse rotta...ma in realta` ho avuto il tuo stesso problema !!!


    Ciao!

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aggiornamento driver Nvidia
    By Rambo87 in forum NVIDIA: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-11-2009, 22:27
  2. Driver Video Nvidia
    By lore85bg in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-02-2007, 11:28
  3. [News]Driver Cleaner..elimina i driver ATI e NVidia
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-08-2005, 22:55
  4. help!!!!!!!!!! problema driver nvidia
    By se_rotto in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24-09-2003, 23:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022