SAPPHIRE Technology, in qualità di fornitore ufficiale di VGA ai WCG 2007 fornirà in esclusiva per la finalissima dei World Cyber Games le schede grafiche, basate sullo standard grafico ATI Radeon™ di AMD, il fornitore ufficiale di GPU ai WCG 2007. La finalissima dei WCG 2007, che si svolgerà a Seattle dal 3 al 7 ottobre 2007 richiamerà giocatori di fama mondiale che si contenderanno i titoli più ambiti in vari generi di gaming, sotto gli occhi di spettatori provenienti da tutto il mondo.  In occasione dell’evento, AMD e SAPPHIRE saranno presenti con uno stand congiunto, dove esporranno le emozionanti tecnologie di prossima generazione, studiate per la community di appassionati di videogame.

 

 “ La scheda SAPPHIRE HD 2600 XT doterà la finalissima dei WCG 2007 di un esclusivo mix di qualità grafica e performance”, ha dichiarato Adrian Thompson, Vicepresidente della divisione marketing di SAPPHIRE Technology. “inoltre, SAPPHIRE lancia senza sosta soluzioni innovative sul mercato, come la scheda grafica HD 2600 X2 DUAL, anch’essa presentata in anteprima all’evento”

 

SAPPHIRE HD 2600 X2 DUAL, che sarà presentata per la prima volta in occasione dei campionati, offre un’incredibile combinazione di potenzialità di gaming DirectX® 10 e stupefacenti effetti visivi per un’esperienza in ambiente Windows Vista® di qualità superiore.  Compattando due schede per GPU HD 2600 XT in una scheda PCI-Express, oltre a un 1GB di memoria GDDR3 incorporata e velocità di clock di 800MHz, la scheda SAPPHIRE HD 2600 X2 DUAL consente di visualizzare le immagini su un massimo di quattro monitor Dual-link DVI contemporaneamente o su un singolo display in modalità CrossFire TM con un livello di prestazioni ottimizzato.

 

I World Cyber Games rappresentano il primo festival del mondo di cyber game, istituito per consolidare una sana cultura del cyber. I migliori giocatori di tutto il mondo si riuniscono in diverse città per condividere l'emozione e il divertimento dei tornei di gaming. La finalissima di 2007 prevede oltre 700 giocatori di altissimo livello provenienti da 70 paesi.

 



 

           

Informazioni su AMD

Advanced Micro Devices (NYSE: AMD) è uno dei maggiori provider del mondo di soluzioni innovative di elaborazione nei mercati di informatica, grafica ed elettronica di consumo.  AMD persegue obiettivi quali innovazione, possibilità di scelta e crescita del settore, offrendo soluzioni di qualità superiore incentrate sul cliente che rappresentano un valore aggiunto sia per i consumatori che per le aziende di tutto il mondo.  Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.amd.com.

 

Informazioni su Sapphire Technology Ltd

            Sapphire Technology Ltd progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo la gamma più completa di acceleratori grafici video basati su ATI Radeon TM . Inoltre, Sapphire produce schede madri basate sulla tecnologia del chipset AMD. Sapphire ha la sede centrale a Hong Kong e possiede due stabilimenti di produzione a norma ISO9001 e ISO14001 a Dongguan, Cina. Per ulteriori informazioni, visitare il sito

www.sapphiretech.com

Official Press Release”