Punteggio 3D Mark 06

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito Punteggio 3D Mark 06

    E' buono questo risultato con 3d Mark 06? Ho lasciato tutti i parametri invariati x 3d mark. La config la trovate nel link...la cosa strana è ke mi segna SDRAM come moduli di memoria, ma ho delle DDR2 e poi le frequenze della 8800 gtx nn sono giuste. Uso Vista Ultimate 32bit e x la vga gli ultimi driver ufficiali 158.18. Ah il procio è occato a 3Ghz

  2. #2
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito

    i mod hanno spostato questo mio posto....anke se nn ne capisco il motivo, xkè nn c'entra solo la vga con 3d mark

  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ciao sigfried .

    e' vero che il risultato finale del 3d mark e' influenzato anche dagli altri componenti hardware, ma rimane comunque il termine di paragone per valutare le prestazioni delle schede grafiche.
    ed e' in questa sezione quindi che troverai gli utenti piu' esperti per valutare il tuo risultato e le discordanze delle informazioni rilevate dal software .

    ti assicuro che lo spostamento del thread e' stato discusso tra piu' moderatori nel tuo interesse .

    sempre x facilitare le cose, allego lo screen del tuo link.
    una cosa ho notato... l'avvertimento che i drivers che hai utilizzato non sono approvati da futuremark. ma non so se questo puo' influire sull'errato rilevamento di frequenze e ram.

    .
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3dmarks.jpg
Visite: 169
Dimensione:   126.4 KB
ID: 4835  

  4. #4
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    ciao sigfried .

    e' vero che il risultato finale del 3d mark e' influenzato anche dagli altri componenti hardware, ma rimane comunque il termine di paragone per valutare le prestazioni delle schede grafiche.
    ed e' in questa sezione quindi che troverai gli utenti piu' esperti per valutare il tuo risultato e le discordanze delle informazioni rilevate dal software .

    ti assicuro che lo spostamento del thread e' stato discusso tra piu' moderatori nel tuo interesse .

    sempre x facilitare le cose, allego lo screen del tuo link.
    una cosa ho notato... l'avvertimento che i drivers che hai utilizzato non sono approvati da futuremark. ma non so se questo puo' influire sull'errato rilevamento di frequenze e ram.

    .
    ok, se lo dici tu. Cmq si...l'ho notato anke io sto problema dei drivers, xò poi se vai a vedere i drivers approvati da futuremark ci sn anke quelli ke utilizzo io....strano.

  5. #5
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    hai fatto una prova con un'altra versione?
    sia per valutare gli eventuali guadagni prestazionali tra una e l'altra, sia x
    vedere se influisce sul rilevamento dell'hw?

    .

  6. #6
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    hai fatto una prova con un'altra versione?
    sia per valutare gli eventuali guadagni prestazionali tra una e l'altra, sia x
    vedere se influisce sul rilevamento dell'hw?

    .
    no vabè nn credo ke l'errato rilevamento della versione dei driver sia un gran problema...piuttosto mi preoccupa ke abbia rilevato la mia ram ddr2 come sdram e le frequenze sballate della vga

  7. #7
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Potrebbe essere anche vista che abbinato ai driver e al programma, scazza un poco

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #8
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito

    ora provo un po con xp pro
    EDIT: ecco il risultato con xp pro.
    Come vedete c'è sempre il problema della ram e della vga, anke se ho ottenuto qualke punto in piu

  9. #9
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    notavo che le frequenze della scheda grafica le ha rilevate errate anche x la configurazione (108/486). e anche se vai sulle comparazioni, tutte le schede hanno frequenze errate. quindi il problema per me e' proprio del sw, magari non aggiornato x i nuovi hardware.

    una cosa invece interessante: la differenza di prestazioni tra vista e xp valutabile in un misero 2% scarso.

    .

  10. #10
    kibibyte L'avatar di Io N-Bello
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Lucca
    Età
    45
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Asus 7600gs con dissipatore stock


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovo punteggio in F1
    By Pany in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15-12-2009, 21:39
  2. Voodoo3 e punteggio 3d Mark 2000
    By dinopc in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:50
  3. Punteggio ottimale...
    By OverCLK in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-04-2001, 21:30
  4. CHE PUNTEGGIO AVETE IN 3D MARK 2001
    By sledgehammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18-03-2001, 19:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022