7900gto - RMA??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Nov 2006
    Età
    34
    Messaggi
    73
    configurazione

    Predefinito 7900gto - RMA??

    Salve a tutti.
    Tempo fa avevo avevo partecipato ad una discussione su un topic per quanto riguarda l'OC della 7900GTo e rispettiva V-mod.

    L'ho eseguita ed è andato tutto alla grande. Avevo praticamente una GTX, con 12000 punti al 3d Mark 05.

    Ora però è successo che le saldature che mi ero fatto fare sono saltate, ma provando a risaldare devo aver fottuto la traccia conduttrice, infatti la scheda non ne vuole più sapere di ripartire.

    Volevo chiedere l'RMA, ma la mia scheda è stata presa in Germania, e non sono riuscito a trovare un servizio della MSI (Microstar) per chiedere la sostituzione (la scheda è ancora sotto garanzia) di un anno, e l'ho presa il 26 ottobre 2006.

    Ora vi chiedo: è il caso di chiedere l'RMA? A chi mi rivolgo?
    Oppure dovrei venderla? magari qualcuno di voi sa come rimetterla a posto con delle attrezzature piu' decenti che un saldatore ad aria 35W....

    Datemi consigli, grazie anticipatamente!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    immagino che ad un occhio esperto le tracce delle mod siano evidenti...
    penso ci sia poco da fare...
    mi spieghi com'è che lo shop tedesco indipendentemente dalle mod ti ha indirizzato direttamente a MSI ?
    fate le MOD e poi volete l' RMA ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Aggiungo oltre a quello che ha detto giampa, come puoi pensare di venderla? Spero tu abbia pensato ad un prezzo simbolico quando lo hai scritto. 5€ per una scheda così sono già troppi.
    P.S.: prova a postare una fotografia della parte guasta come è adesso.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Nov 2006
    Età
    34
    Messaggi
    73
    configurazione

    Predefinito

    NO, la scheda è pefettamente funzionante: si è solo staccato il filo della saldatura e penso di aver danneggiato la traccia del circuito. Ma a questo punto non c'è problema, se non ottengo l'RMA me la faccio mettere a posto da una persona che lo fece già tempo fa e che fece un lavoro straordinario. L'unico guaio è che mi servirebbe il layout della scheda per dargli indicazioni precise.

    e poi nessuno è stato in grado di rispondere alle mie due domande, vi siete limitati a dire che non c'è niente da fare.
    Invece io ho chiesto a chi devo rivolgermi per ottenere l'RMA.

    Rispondete solo se lo sapete.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    allora ti rifaccio la domanda....
    com'è che dove l' hai comprata (shop tedesco o altro "crucco" soggetto) fanno lo gnorri per la garanzia ?
    abbi pazienza ma è da una vita che faccio una crociata verso gli acquisti di dubbia provenienza...
    ti faccio presente che verso alcuni seri produttori, pochi purtroppo, se non passi dai canali ufficiali e sei senza proof purchase son cipolle...
    il fatto che sappia o meno da chi indirizzarti, non esula dal tipo di risposte che "non hai dato"


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Nov 2006
    Età
    34
    Messaggi
    73
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo si, in quel negozio fanno orecchie da mercante.

    comunque l'ho preso qua www.der-seevetaler.de

    fatemi sapere!

  7. #7
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da webking
    NO, la scheda è pefettamente funzionante: si è solo staccato il filo della saldatura e penso di aver danneggiato la traccia del circuito.
    Originariamente inviato da webking
    Ora però è successo che le saldature che mi ero fatto fare sono saltate, ma provando a risaldare devo aver fottuto la traccia conduttrice, infatti la scheda non ne vuole più sapere di ripartire.

    Originariamente inviato da webking
    Rispondete solo se lo sapete.

    No comment!!!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #8
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da webking
    NO, la scheda è pefettamente funzionante: si è solo staccato il filo della saldatura e penso di aver danneggiato la traccia del circuito. Ma a questo punto non c'è problema, se non ottengo l'RMA me la faccio mettere a posto da una persona che lo fece già tempo fa e che fece un lavoro straordinario. L'unico guaio è che mi servirebbe il layout della scheda per dargli indicazioni precise.

    e poi nessuno è stato in grado di rispondere alle mie due domande, vi siete limitati a dire che non c'è niente da fare.
    Invece io ho chiesto a chi devo rivolgermi per ottenere l'RMA.

    Rispondete solo se lo sapete.
    ...guarda ke se rompi le piste è molto difficile recuperarle!

    quoto x la vendita a 5€,ormai può solo essere un bel soprammobile!
    l'rma nn te la prendera MAI,ci hai fatto troppe cose e troppo evidenti!

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    allora il link che ti serve è questo :

    http://support.msi.com.tw/index.php

    compili il form, immetti i dati, la natura della tua richiesta, immetti la nazionalità e aspetti che ti rispondano...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    allora il link che ti serve è questo :

    http://support.msi.com.tw/index.php

    compili il form, immetti i dati, la natura della tua richiesta, immetti la nazionalità e aspetti che ti rispondano...
    immagino ke appena vedono la skeda si mettono a ridere!

    ma tra l'altro hai usato un saldatore ad aria x saldare??????
    se ti compri un saldatore decente e mi fai vedere la pista FORSE si recupera ma devi essere fortunato

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. (ROMA)cerco 7900GTO
    By MARCO74 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-04-2010, 02:59
  2. E8600+7900gto
    By MARCO74 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-01-2009, 15:48
  3. RN+ ss: eVGA 7900gto 512mb
    By Fedux83 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-02-2007, 23:52
  4. Evga 7900gto
    By giampa in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 23-01-2007, 20:47
  5. Msi 7900gto
    By Kam in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28-10-2006, 17:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022