7900gto - RMA??

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    vediamo di dargli una mano anzichè sfottere, penso che la lezione gli sia servita...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12
    nibble
    Registrato
    Nov 2006
    Età
    34
    Messaggi
    73
    configurazione

    Predefinito

    Grazie Giampa come al solito sei il migliore ed hai capito tutto... non come gli altri.

    Comunque ci avevo già provato su quella pagina web. E' la seconda richiesta che mando e non so se le hanno ancora prese in considerazione. Non vorrei che stanno aspettando il mese di ottobra per dirmi che scade la garanzia.


    Comunque, per la cronaca, questo mio amico mi rifece anche la pista per la scheda. Forse non mi sono spiegato e alcuni di voi non hanno inteso le mie intenzioni:

    richiedendo l'rma mi potrebbe arrivare una scheda NUOVA che rivenderei a 230 euri e mi ci prenderei con un cospicuo sopratasso una 8800 ultra. Almeno risparmio 200 bigliettoni.

    Non ho una macchinetta digitale con risoluzione abbastanza elevata per scattare una foto, ma vi posso dire che la resistenza n. 0511 (spero sia questa) è compretamente saltata - l'avevo fatta rimuovere - e al suo posto e' saltata stavolta anche la pista.

    per rimettere tutto a posto si dovrebbe fare una pista o un ponte in parallelo in modo da far ripartire la scheda.

    Chiarisco la mia contraddizione: intendo che questa funziona, basta solo rifare mezzo centimetro di pista e mettere una resistenza da 1 Kohm.

    adesso vedo se riesco a procurarvi delle foto.

  3. #13
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    vediamo di dargli una mano anzichè sfottere, penso che la lezione gli sia servita...
    io nn sfottevo intendevo ke se gle la mandi ci sono grandi possibilita ke te la rimandano indietro facendoti pagare la doppia spedizione visto che la mod è molto evidente...
    prima io tenterei il recupero se mi fai vedere il danno...

    comunque guarda se la pista va a finire su altri componenti saldati,se così fosse infatti puoi prendere una comune resistenza e saldarla(con due fili naturalmente)ai due collegamenti.

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    senza nulla togliere a plokko, che ringrazio per la sua disponibilità ma non conosco a livello di mod elettroniche, ci sono solo 2 persone che conosco su questo forum in grado di fare un lavoro a prova di RMA, The_Bis e wasky vediamo cosa dicono anche loro...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    @ webking

    Ora mi è chiara la situazione. Pensavo volessi rivendere questa.
    Le cose sono due, se ti è partito solo un componente in SMD allora qualche esperto te la può sistemare senza che nessuno si accorga (il mio collega in lab elettronico fa di quelle opere d'arte ad es.), se è proprio una pista ad essersi staccata la vedo dura che qualcuno riesca a fare un lavoro "invisibile".

    Comunque se tu riuscissi a fare una fotografia, anche con il cellulare sarebbe una bella cosa.

    P.S.: spero veramente che tu riesca a recuperarla perchè so cosa vuol dire fare sacrifici per comprarsi l'HW.

    Marco

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #16
    nibble
    Registrato
    Nov 2006
    Età
    34
    Messaggi
    73
    configurazione

    Predefinito

    No, non tanto per i sacrifici, ma ne ho bisogno per la CW (clan - war) di battlefield 2... io sono uno dei CNDK titolari, anzi il CL e rischio di non poter giocare le semifinali nel torneo lupi....

    Entro stasera posto una foto, ma sarà uno schifo...

  7. #17
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    senza nulla togliere a plokko, che ringrazio per la sua disponibilità ma non conosco a livello di mod elettroniche, ci sono solo 2 persone che conosco su questo forum in grado di fare un lavoro a prova di RMA, The_Bis e wasky vediamo cosa dicono anche loro...
    infatti sto dicendo che è molto difficile che l'rma nn si accorga del ponte bruciato e delle modifiche alle resistenze,se dici ke è solo la resistenza ti consiglio di sistemartela da solo visto che l'rma è una palla anche se la skeda è xfetta,poi vedi te,se è in condizioni accettabili e riesci a nascondere le prove dei danni(anche se ne dubito ke sfuggiranno a un tecnico con un minimo di attenzione)puoi tentare

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. (ROMA)cerco 7900GTO
    By MARCO74 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-04-2010, 02:59
  2. E8600+7900gto
    By MARCO74 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-01-2009, 15:48
  3. RN+ ss: eVGA 7900gto 512mb
    By Fedux83 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-02-2007, 23:52
  4. Evga 7900gto
    By giampa in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 23-01-2007, 20:47
  5. Msi 7900gto
    By Kam in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28-10-2006, 17:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022